Calciomercato, James Rodriguez in Serie A: la big ha già deciso

Si realizza il sogno di James Rodriguez? Ecco le ultimissime riguardo il trasferimento in Serie A del trequartista colombiano. Accostato già in passato a società come Inter, Napoli e Milan, questa può essere la volta buona per vedere in Serie A James Rodriguez. Il campione colombiano, protagonista dell’ultima Copa America, è pronto a tornare in Europa e a firmare con una società di Serie A. Attraverso i suoi agenti, infatti, si è proposto a diverse squadre che sono pronte ad accogliere in squadra James Rodriguez che, nonostante l’età, può ancora fare la differenza e dira la sua anche nel campionato italiano (Tshot)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'estate del 2018 sembrava destinato a vestire l'azzurro, ma alla fine l'affare saltò e all'ombra del Vesuvio arrivò Lozano. Il colombiano, dopo, ha vissuto stagioni difficili cambiando continuamente maglia. (CalcioNapoli1926.it)

Abbate, il giornalista fa il consueto punto della situazione sulla Lazio rilasciando queste dichiarazioni su James Rodriguez Ai microfoni di Radiosei ha parlato Abbate, il quale analizzando la situazione della Lazio si sofferma sul calciomercato e su James Rodriguez (Lazio News 24)

Il nome caldo per i biancocelesti è Armand Laurienté, attaccante francese del Sassuolo, priorità del ds Fabbiani. Si tratta di James Rodriguez, svincolato dopo l'ultima esperienza al San Paolo. (ilmessaggero.it)

James Rodriguez, chi è il colombiano proposto alla Lazio: età, carriera, stipendio, patrimonio, ex moglie. Dal Real Madrid alla rinascita in Coppa America

Lazio, Pedullà: “James-Lazio nessuna trattativa” (Lazialita)

“Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. La questione composizione lista è importante, non a caso la Lazio oltre a Laurienté ragiona su giocatori più giovani che non andrebbero a creare problemi con la lista degli over 22. (Radiosei)

Attualmente sotto contratto col San Paolo, James Rodriguez è stato uno dei protagonisti dell'ultima Copa America, aggiudicandosi il titolo di Mvp con 6 assist e 1 gol. E ora, dopo aver compiuto 33 anni lo scorso 12 luglio, per il giocatore colombiano potrebbero aprirsi le porte del calcio italiano. (Fantacalcio ®)