Ultim’ora Inter, tegola Inzaghi: salta Parma-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tegola per il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi: l'allenatore salterà Parma-Inter. Simone Inzaghi proprio non ci sta. Durante la partita contro l’Udinese, l’arbitro Chiffi non ha fischiato un fallo evidente a centrocampo su Correa, da cui è scaturito un calcio d’angolo e un’occasione pericolosa per i friulani. Una decisione che (Spazio Inter)
Su altri giornali
Non saranno in panchina nella 31esima giornata di Serie A gli allenatori delle due contendenti per lo scudetto: Simone Inzaghi e Antonio Conte, i tecnici di Inter e Napoli, sono infatti stati squalificati per una giornata dal Giudice Sportivo, nella sua decisione del 1 aprile. (lapresse.it)
Prime della classe per una giornata senza condottiero. Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi e per quello del Napoli, Antonio Conte. (Il Messaggero)
Squalifica di una giornata anche per Simone Inzaghi, espulso con cartellino rosso diretto in Inter-Udinese, che dovrà pagare anche una multa di 5mila euro, “per avere, al 48° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato in maniera plateale e concitata una decisione arbitrale, reiterando tale atteggiamento dopo la notifica del provvedimento di espulsione”. (Tutto Juve)
Come sempre le notizie, tra recuperabili e indisponibili sono tante e in costante divenire. Roma-Juventus perde due protagonisti: Tudor sarà senza Gatti che dovrà stare ai box per un mese, Ranieri invece sa già che Saelemaekers guarderà la sfida dalla tribuna dato che è squalificato. (Sky Sport)
Giudice Sportivo Serie A, adesso è anche ufficiale: la decisione su Guendouzi. Tutti i dettagli GUENDOUZI OLIE Matteo Elias Kenzo (Lazio): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione). (LazioNews24.com)
Il turno di Serie A post pausa per le Nazionali è in archivio, ed è già tempo di Coppa Italia. Sono sei in totale i calciatori che non potranno prendere parte al prossimo turno, compreso Nicolò Barella che salterà Parma-Inter per essere stato ammonito da diffidato contro l'Udinese. (La Gazzetta dello Sport)