Jennifer Lopez e Ben Affleck riuniti per la prima volta dopo il divorzio al Beverly Hills Hotel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La tensione è tangibile tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, freschi di divorzio, durante il primo avvistamento pubblico che li ritrae insieme da quando la popstar ha firmato i documenti per porre fine al matrimonio con l’attore. I due si sono incontrati ieri, sabato 14 settembre 2024, al Beverly Hills Hotel, dove erano presenti anche alcuni dei figli di JLo, che condivide con l’ex marito Marc Anthony, e di Ben, avuti dal precedente matrimonio con Jennifer Garner (Whoopsee)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riporta In Touch, per J Lo "Vedere le foto di loro che assomigliavano più a una coppia che a una coppia di ex è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso". (Fanpage.it)

Il “GreenTech Global Forum” della Regione Lazio ha aperto oggi i battenti a Roma, presso il complesso del Gazometro Ostiense. (Frosinone News)

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno divorziato lo scorso 20 agosto, dopo due anni di matrimonio e continuano a diffondersi gossip sui motivi che hanno portato alla fine della loro storia d'amore. (DiLei)

“L’effetto disastroso dei ritardati pagamenti della pubblica amministrazione alle imprese è un tema cruciale che occorre affrontare con urgenza in vista della prossima Manovra finanziaria. I numerosi fallimenti delle aziende dovuti ai mancati pagamenti o agli elevati costi dei contenziosi con la p. (Il Giornale d'Italia)

Dopo due anni di matrimonio, Ben Affleck e Jennifer Lopez si separeranno. È una notizia ormai nota, considerando la richiesta di divorzio fatta recapitare all’attore lo scorso 20 agosto. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – Si è aperta oggi e proseguirà fino al 17 settembre nell’area espositiva di Fiera Milano-Rho, l’edizione numero 126 di ‘Mipel’, il prestigioso evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, promosso e organizzato da Assopellettieri, l’Associazione che rappresenta le imprese italiane di pelletteria aderente a Confindustria e Confindustria Accessori Moda, con il sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (Maeci) e di Agenzia Ice, nonché il patrocinio del Comune di Milano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)