Guardiola: “Addio al Manchester City? Non ho ancora deciso. Ma tutto può accadere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Era attesissima l’ospitata di Pep Guardiola a “Che Tempo Che Fa”, storico programma di Fabio Fazio, in onda sul Nove. L’allenatore del Manchester City non si è tirato indietro, ha scherzato con il conduttore tifoso della Sampdoria e ha parlato anche del suo futuro, mai come questa volta avvolto dal mistero. Il catalano ha infatti un contratto in scadenza a giugno e non ha ancora rinnovato. Anzi, a sentire le sue parole, non ha ancora deciso cosa farà. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

BAGGIO – «Se seguo Pep al Manchester City? Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. Roberto Baggio, ex campione anche del Milan, intervenuto a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Nove ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. (Milan News 24)

L'allenatore del Manchester City ha lanciato la proposta: "In Italia verrei solo con Baggio come assistente". (Fanpage.it)

Il ricordo del "maestro" Cruijff, ma anche Carletto Mazzone. L'incontro con Roberto Baggio. (TuttOggi)

Roberto Baggio è stata una delle leggende del calcio italiano, un giocatore che ha fatto sognare intere generazioni. Nell'ultima parte della sua carriera ha vestito la maglia del Brescia, quattro stagioni nelle quali ha dimostrato di avere un grandissimo talento nonostante i tanti infortuni e un'età ormai avanzata. (AreaNapoli.it)

Questo il siparietto tra i due e le parole di stima e amicizia dell’uno verso l’altro. I due ex compagni al Brescia sfruttano l’occasione per rivangare i vecchi fasti, per ricordare quello che è stato e per dimostrare quanto siano ancora legati. (Calciomercato.com)

Le due ex Rondinelle ospiti da Fazio a “Che tempo che fa”. Inevitabile il ricordo di Mazzone. Il catalano: “Nella mia esperienza a Brescia momenti bellissimi e Carletto mi ha insegnato come si trattano i campioni”. (Bresciaingol)