Guardiola: “Addio al Manchester City? Non ho ancora deciso. Ma tutto può accadere”

Era attesissima l’ospitata di Pep Guardiola a “Che Tempo Che Fa”, storico programma di Fabio Fazio, in onda sul Nove. L’allenatore del Manchester City non si è tirato indietro, ha scherzato con il conduttore tifoso della Sampdoria e ha parlato anche del suo futuro, mai come questa volta avvolto dal mistero. Il catalano ha infatti un contratto in scadenza a giugno e non ha ancora rinnovato. Anzi, a sentire le sue parole, non ha ancora deciso cosa farà. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Se avessi deciso lo direi. Devo riflettere. (leggo.it)

Pep Guardiola riflette sul suo futuro, quella in corso potrebbe anche essere l'ultima stagione sulla panchina del Manchester City dopo nove anni in cui ha condotto i Citizens a vincere tutto, prima in Inghilterra e poi in Europa. (Sky Sport)

Le parole di Baggio su Guardiola (Fantacalcio ®)

Guardiola: "Messi è la grande bellezza, il migliore di tutti i tempi. Vi racconto la sua grandezza"

Guardiola: "Messi è la grande bellezza, il migliore di tutti i tempi. Vi racconto la sua grandezza" Compagni d’avventura nel Barcellona più forte di sempre e in una tra le squadre migliori di tutte le ere, Guardiola e Messi hanno fatto innamorare di quei colori blaugrana milioni di tifosi in tutto il mondo. (Calciomercato.com)

BAGGIO – «Se seguo Pep al Manchester City? Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. Roberto Baggio, ex campione anche del Milan, intervenuto a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Nove ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. (Milan News 24)

Pogba Juve, due ipotesi per il futuro del centrocampista: resterà ancora in Europa? (Juventus News 24)