Biden positivo al Covid, salta evento in Nevada. E cresce la pressione per il ritiro

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è risultato positivo al Covid e ha dovuto interrompere la sua tappa elettorale a Las Vegas, in Nevada, e rientrare subito in Delaware, dove si trova la sua residenza privata. “Stamani presto - ha dichiarato la portavoce, Karine Jean-Pierre - dopo il suo primo intervento a Las Vegas, il presidente Biden è risultato positivo al Covid”. “È vaccinato - ha aggiunto - e ha preso il booster. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden positivo al Covid-19, per la seconda volta. Perché anche se non ha malattie importanti e croniche che lo rendono un soggetto fragile, l'età di Biden, 81 anni, lo pone come tale. (il Fatto Nisseno)

Joe Biden è positivo al Covid. Per questo, ha cancellato un evento a Las Vegas ed è partito per il Delaware, dove lavorerà in isolamento. Ma come sta il presidente degli Stati Uniti d’America e quali sintomi presenta? A far chiarezza ci ha pensato il medico di Biden. (Virgilio Notizie)

Usa 2024, Biden arriva in Delaware dopo essere risultato positivo al Covid 18 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Usa, Biden positivo al Covid: “Sto bene”

Il presidente Usa Joe Biden positivo al covid e sui social, come da tradizione, si fa largo il sospetto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Joe Biden è positivo al Covid. I sintomi sono lievi (la Repubblica)