Calciomercato Juventus, la strategia per Jonathan David

Il Messaggero fornisce aggiornamenti sul futuro di Jonathan David, attaccante del Lille in scadenza a fine stagione. La Juventus ha intenzione di fare un nuovo tentativo nelle prossime settimane, ma al momento il Barcellona sembra essere in vantaggio, anche grazie alla preferenza del giocatore per i blaugrana. Tuttavia, anche l'Inter è in corsa per assicurarsi il canadese, aggiungendo ulteriore competizione alla trattativa. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Jonathan ama il club e sa che il LOSC è casa sua”, ha concluso Letang. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. (fcinter1908)

Sembrerebbe comunque che David non voglia rinnovare il suo contratto in scadenza con il Lille e che voglia cercare una nuova squadra come svincolato per la prossima stagione. "Jonathan David non partirà a gennaio e ha già un'offerta di prolungamento in mano, quindi la palla è nelle sua mani". (Pianeta Milan)

PRESIDENTE LILLE DAVID GENNAIO PRESIDENTE LILLE DAVID GENNAIO – Olivier Létang, presidente del Lille, ha parlato a RMC After Foot. Chiaramente anche di Jonathan David, bomber canadese in scadenza di contratto con il club di Ligue 1 e da tempo sul taccuino dei principali club europei. (Europa Calcio)

Il presidente del Lille, Olivier Letang, è tornato a parlare ai microfoni di RMC After Foot del futuro di Jonathan David. (Fcinternews.it)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Secondo me, chi di dovere sa già se David sarà un giocatore dell’Inter o meno", ha detto Biasin al nostro canale Twitch. (fcinter1908)