Monti: "Il ruolo di McTominay, che fisico e senso del gol straordinario"

Monti: Il ruolo di McTominay, che fisico e senso del gol straordinario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Gianluca Monti ha messo in evidenza il grande acquisto chiuso in estate dal Napoli: "Ha struttura e senso del gol straordinari". Il giornalista Gianluca Monti attraverso l'intervento ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità di casa Napoli, reduce dal trionfo di Coppa Italia contro il Palermo: "Capacità del Napoli di adattarsi? A Torino avrei fatto qualcosa di diverso. A questi livelli non sorprende la capacità dei giocatori di cambiare modulo, ma sorprende la capacità del Napoli di avere un’identità nonostante queste soluzioni vengano provate a gara in corso, perché tante volte non hai il tempo di allenarle certe situazioni. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha fatto con convinzione, lo ha fatto perchè ha provato qualcosa di speciale quando ha scoperto la trattativa tra i due club. Di seguito quanto accaduto in estate: "Perchè McTominay è un top player che ha scelto Napoli dopo una vita al Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)

In pochissimo tempo McTominay ha conquistato i tifosi del Napoli con la sua scelta di lasciare il Manchester United per gli azzurri. Ora emerge il retroscena che svela perché ha accettato questa destinazione e cosa lo ha spinto a prendere questa decisione sicuramente molto forte. (Napoli Calcio Live)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L'entusiasmo di McTominay da Fuorigrotta s'è trasferito sui social, dov’è stato amplificato. «Un sogno segnare al Maradona» ha scritto il tuttocampista su Instagram nella notte dopo il gol al Palermo (CalcioNapoli1926.it)

L'antidivo McTominay che già ama la città, Il Mattino: ecco perché Napoli è già pazza di lui

Scott McTominay è già diventato un idolo dei tifosi del Napoli. Il Times, noto quotidiano inglese, parla dei primi 30 giorni vissuti all'ombra del Vesuvio. "Il 29 agosto l’aereo era atterrato da pochi minuti quando è apparso chiaro che c’era qualcosa di diverso nell’ultimo acquisto in città. (AreaNapoli.it)

«Figlio mio, avevi ragione», deve essere stata la reazione della famiglia scozzese che alla vigilia della gara di coppa contro il Palermo sono stati anche a mangiare la pizza da "Impasto 55" a Piazza Vittoria, accolti dal patron Vitale De Gais. (CalcioNapoli1926.it)

"Il sogno di Scott McTominay si è esaudito intorno alle 22.30 di un giovedì di settembre: il 26, per la precisione. Non ci ha pensato su nemmeno un secondo prima di portarsi alle labbra lo stemma del Napoli (CalcioNapoli24)