Francia-Italia, oggi il debutto azzurro in Nations League

Francia-Italia, oggi il debutto azzurro in Nations League 06 settembre 2024 È il giorno di Francia-Italia, esordio stagionale degli azzurri in Nations League. Alle 20:45 la Nazionale affronterà al Parco dei Principi i transalpini di Didier Dechamps. "Ho imparato dagli errori e ne ho fatto tesoro", ha detto il ct Luciano Spalletti nella conferenza della vigilia in cui ha parlato di un nuovo percorso in cui è necessario "fare qualcosa di nuovo". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Condò sull'esordio azzurro in Nations League: "La testa nelle fauci del leone francese" (TUTTO mercato WEB)

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Retegui, Raspadori. Questa sera gli azzurri scendono in campo a Parigi per il primo appuntamento di Nations League (Fcinternews.it)

Le probabili formazioni di Francia-Italia, partita del Gruppo A2 della Nations League. Così in campo stasera al 'Parco dei Principi' di Parigi? (Pianeta Milan)

Dopo il flop al recente Europeo, riprende questa sera il cammino della Nazionale azzurra impegnata a Parigi contro la Francia nella prima gara di Nations League. Questa, secondo la Gazzetta dello Sport, la probabile formazione che sarà mandata in campo da Luciano Spalletti: (TuttoHellasVerona)

"Bastoni guiderà la difesa con Di Lorenzo e Calafiori; Ricci, alla prima da titolare, detterà i tempi in un centrocampo con Frattesi che rilancerà Tonali dopo un anno. Sulle fasce Bellanova più di Cambiaso e Dimarco. (fcinter1908)

LAVORO – Alberto Rimedio, telecronista della sfida di ieri sera tra Francia e Italia, al termine della roboante vittoria degli Azzurri a Parigi ha parlato del tris di Luciano Spalletti negli studi di Rai Sport. (Inter-News)