L’Arte del Costume Cinematografico in mostra alla Stazione di Velletri

Fino alla fine di aprile esposti alla stazione ferroviaria nella sala “Luigi Magni” quattro abiti di scena realizzati dalla Signora Lucia Mirisola per i film del maestro Luigi Magni provenienti dal repertorio della sartoria “costumi d’arte Peruzzi” di Alessandro Filippi Velletri (Rm) – Dopo il successo della manifestazione “Stazione in Fiore” che ha visto nei giorni della 29 Festa delle Camelie una buona partecipazione di pubblico che meravigliato è arrivato fino alla stazione di Velletri per godere della bellezza d’arte contemporanea esposta nell’atrio del nodo ferroviario insieme a quattro abiti di scena realizzati dalla Signora Lucia Mirisola per i film del maestro Luigi Magni “Il Generale” 1987 ed “In nome del Popolo Sovrano” 1990 provenienti dal repertorio della sartoria “costumi d’arte Peruzzi”, nella sala Luigi Magni prosegue fino a fine aprile l’esposizione di queste quattro importanti creazioni testimonianza della qualità dell’arte del costume cinematografico italiano. (La Torre Oggi)

Su altri giornali

Lunedì la Lazio di Baroni ospiterà il Torino di Vanoli all’Olimpico di Roma, con i biancocelesti che sono chiamati a riscattare la bruttissimi sconfitta di Bologna. Bisogna però prestare attenzione anche ai cartellini, dato che i giocatori della Lazio che risultano tra i diffidati sono ben 4 e potrebbero rischiare di saltare la sfida successiva contro l’Atalanta. (LazioNews24.com)

Nereo Bonato ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni per l’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport. Il direttore sportivo del Cagliari ha parlato di vari argomenti, tra cui la lotta per la salvezza nel campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Finalmente ci siamo l’attesa è finita, lunedì finalmente la Lazio potrà tornare in campo per riscattare la sconfitta pesante prima della sosta contro il Bologna, e rimanere nella scia della corsa Champions. (LazioNews24.com)

Bonato: «La pazienza non è una delle virtù del nostro calcio? Vogliamo far crescere i nostri calciatori in modo progressivo»

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, si è espresso in merito a differenti temi che destano curiosità. Le dichiarazioni Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, si è espresso in relazione a diversi argomenti che suscitano curiosità e interesse. (CagliariNews24.com)

Franco Alfieri, ex sindaco di Capaccio-Paestum ed ex presidente della provincia di Salerno con il Pd, è stato nuovamente arrestato in un blitz della Dia nell'ambito di un'indagine (Secolo d'Italia)

“Oggi stesso presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere al Ministro Piantedosi la massima attenzione sulla vicenda. E’ necessario accertarsi che relazioni con mafiosi non abbiano influito anche sulla vita amministrativa di altri Enti Locali dove Alfieri e’ transitato, a partire dalla Provincia di Salerno, il Comune di Agropoli e l’Unione dei Comuni. (Ottopagine)