Cagliari-Fiorentina, i precedenti: rossoblù in netto vantaggio sui viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera alla Unipol Domus arriva la Fiorentina, per quella che sarà una gara importante per la conquista di punti salvezza. Il Cagliari ci proverà nonostante l’ottimo stato di forma dei viola, freschi del passaggio del turno in Conference League. IL BILANCIO. Sardi e viola si affrontano nella massima serie, in terra sarda, per la quarantatreesima volta. Il bilancio è nettamente in favore dei rossoblù, con 18 vittorie conquistate, più 17 pareggi. (Calcio Casteddu)
Su altre testate
FirenzeViola Cagliari-Fiorentina, le probabili formazioni: De Gea c'è, davanti più Beltran che Gudmundsson (Firenze Viola)
La partita Cagliari-Fiorentina non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. Cagliari Fiorentina in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)
Il Cagliari che si appresta ad affrontare la Fiorentina si tiene un paio di ballottaggi nell'undici che sceglierà Davide Nicola. Innanzitutto il modulo: secondo La Gazzetta dello Sport sarà 3-4-2-1, mentre Tuttosport e Corriere Dello Sport optano per un 3-5-1-1 e un 4-4-1-1. (violanews.com)
L’Unipol Domus ospiterà alle ore 18:30 la Fiorentina per una gara delicata contro il Cagliari di Nicola, valida per la 33a giornata del campionato di Serie A. Quale formazione schiererà Palladino? Il quotidiano Il Corriere dello Sport segnala che potrebbe affidarsi al modulo 3-5-2, il quale ha portato a dei risultati brillanti specie con le avversarie che ricoprono i vertici alti della classifica. (CagliariNews24.com)
Il clima a Cagliari, battuto dal maestrale, accompagna una vigilia tranquilla, con Nicola che ha concluso la rifinitura senza particolari novità: fuori Deiola per squalifica e Jankto per febbre, ma tutti gli altri sono a disposizione, inclusi i sei diffidati. (violanews.com)
I rossoblù affrontano una squadra che pur reduce dalla non agevole qualificazione alla semifinale di Conference League non può rifiatare visto che è in piena lotta per aggiudicarsi un piazzamento valido per la prossima stagione europea. (RaiNews)