Toro-Monza, Milito picchia duro: giocatori e allenatore poco responsabili
Fonte: Youtube Davor Milito TUTTOmercatoWEB.com Il Toro oggi non ha perso, ma in realtà si sta lentamente e inesorabilmente perdendo. Al coro delle critiche negative e meritatissime dopo lo scialbo pareggio contro il Monza si unisce anche l'0esperto di mercato e opinionista Davor Milito che sul suo canale Youtube analizza la gare dell'Olimpico- Torino. Ci sono giocatori come Ricci che erano partiti alla grande e ora si limitano al compitino, c'è una squadra confusa e paurosa, c'è un Vanoli che non riesce a trovare le chiavi per uscire dalla crisi. (Torino Granata)
La notizia riportata su altri media
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota, Djuric. TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. (Torino FC)
I granata ospitano il Monza tra le mura di casa, anche i brianzoli arrivano da un periodo molto complicato e sono in cerca di punti per uscire dalla zona retrocessione. I ragazzi di Vanoli non possono più fare passi falsi e sarà fondamentale uscire dall'Olimpico Torino con 3 punti in tasca. (Toro News)
Torino-Monza è terminata 1-1. Sebastian Walukiewicz è stato uno dei protagonisti della partita e ha commentato il pareggio in conferenza stampa. “I primi cinque minuti qualcosa non ha funzionato. Poi la squadra ha giocato abbastanza bene, ha creato diverse situazioni ma non siamo felici per aver solo pareggiato, come non lo sono i tifosi”. (Toro.it)
troppa frenesia, ma sono momenti che devono farci crescere altro risultato, ma ho visto passi in avanti: tutti i miei (Tuttosport)
La prima dopo il derby, al termine delle due settimane di sosta per le Nazionali. Per Vanoli e per il Torino una partita fondamentale per invertire il trend (sei sconfitte nelle ultime sette) e tornare a fare punti, in una giornata in cui i tifosi del Torino hanno organizzato una protesta contro la società. (Toro.it)
Ufficiale Torino-Monza, le formazioni: Vanoli conferma la coppia Adams-Sanabria (Tutto Napoli)