Milan, piove sul bagnato: due assenze dell'ultimo minuto per Fonseca

Non è un periodo fortunato per il Milan. Il tecnico dei rossoneri, Paulo Fonseca, perde diversi calciatori in vista della gara con la Fiorentina. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nel corso della sua ultima conferenza stampa, ha parlato anche della compagine di Antonio Conte: "Il Napoli ha un ottimo organico, è guidata da un grande allenatore e ha il vantaggio di non fare le coppe. Penso sia una delle accreditate principali alla conquista dello scudetto". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Esame tosto quello che attende la Fiorentina stasera al Franchi, tanto più dopo l'ultima prova europea in cui risultato a parte non si è visto granchè. Intorno al gruppo viola non si respira l'entusiasmo delle migliori occasioni. (Firenze Viola)

Le vittorie di Inter e Atalanta nella giornata di ieri, caratterizzate da due triplette una di Thuram e una di Retegui, hanno garantito alle due squadre nerazzurre la maggior parte dello spazio questa mattina sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi usciti in edicola. (Milan News)

Palladino ha dichiarato che la squadra deve migliorare rispetto alle recenti prestazioni, affrontando il Milan con una partita perfetta per limitare le individualità della squadra avversaria, reduce da importanti successi. (Viola News)

Il Milan va avanti così com'è: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Lo dice, senza... MILANO " Dopo il ko in Champions League, il Milan si rituffa sul campionato. (Virgilio)

Il Corriere della Sera questa mattina parla del Milan e presenta la sfida dei rossoneri di questa sera in casa della Fiorentina attraverso gli occhi e le parole del tecnico rossonero Paulo Fonseca che ieri ha preso la parola in conferenza stampa. (Milan News)

Ci si appella al Chaplin di “Tempi Moderni” per salvare le apparenze, ma onestamente non credo sia facile crogiolarsi in tal siffatto paragone dopo aver visto questo “A lonely hero”, come recita il titolo internazionale. (Frosinone News)