Apple, prime beta di iOS 17.2, macOS 14.2, watchOS 10.2 e tvOS 17.2: tante novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A distanza di un giorno dal rilascio delle versioni stabili di iOS 17.1 e iPadOS 17.1, watchOS 10.1, macOS Sonoma 14.1 e tvOS 17.1, Apple ha reso disponibili agli sviluppatori le prime beta di iOS e iPadOS 17.2, watchOS 10.2, macOS Sonoma 14.2 e tvOS 17.2. Rispetto alle precedenti, queste versioni, oltre a correggere alcuni bug, aggiungono anche nuove funzionalità. COME INSTALLARLE Prima di vedere quali sono queste novità, ricordiamo che le beta possono essere installate in modalità OTA, direttamente tramite l'apposito menù nelle impostazioni di sistema di iOS, iPadOS, macOS e tvOS, cliccando l'opzione "Aggiornamenti beta" e scegliendo tra "Developer Beta" e "Public Beta", a seconda del programma a cui si intende partecipa (previa registrazione gratuita). (HDblog)

Su altre fonti

Questa app era stata annunciata con la presentazione di iOS 17, spiegando che sarebbe arrivata con i successivi aggiornamenti del sistema operativo. Con iOS 17.2, versione beta di iOS al momento nelle mani dei soli sviluppatori, Apple offre Diario, app presentata come “un modo nuovo per assaporare i momenti speciali e conservare i tuoi ricordi”. (macitynet.it)

Apple ha anche rilasciato iOS 16.7.2, iOS 15.8, macOS Monterey 12.7.1 e Safari 17.1 con aggiornamenti di sicurezza, per gli iPhone, iPad e Mac non più supportati dalle ultime release. (HDblog)

Nei giorni scorsi è emersa la notizia che Apple starebbe sviluppato un nuovo sistema che consente ai suoi dipendenti di effettuare l’aggiornamento degli iPhone senza dover aprire la confezione di vendita. (Punto Informatico)

Apple ha rilasciato iOS 17.2 beta 1 per gli sviluppatori e, come di consueto, in questo articolo elencheremo tutte le novità introdotte nella nuova versione di iOS. Advertising (iSpazio)

Il nuovo aggiornamento iOS 17.2 Beta 1 è disponibile da qualche ora nel canale Developer Beta ed è compatibile con tutti gli iPhone in grado di installare iOS 17. Dopo la pubblicazione di iOS 17.1, per Apple è già tempo di mettere alla prova il prossimo grande aggiornamento del sistema operativo mobile, che includerà una delle novità più attese fin dall’annuncio. (GizChina.it )

È il caso di AirDrop via Internet, che consente la condivisione di documenti anche con dispositivi lontani, purché associati a iCloud, e che è stato appena rilasciato con iOS 17.1. (SmartWorld)