Damiano David dei Maneskin svela per Maserati la GranTurismo Folgore - Foto
Damiano David dei Maneskin svela per Maserati la GranTurismo Folgore Il Folgore Day a Rimini ha segnato il debutto della nuova era elettrica di Maserati, celebrando il 110° anniversario del marchio. Damiano David dei Maneskin è diventato il volto della campagna "It Turns You On", presentando la GranTurismo Folgore in un'atmosfera di Dolce Vita che incarna l'essenza di Maserati: passione, visione, innovazione e italianità. (Auto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Uno dei volti italiani più celebri del momento nel mondo. – Maserati punta sul volto di Damiamo David per il suo ingresso ufficiale nella nuova dimensione elettrica. (il Resto del Carlino)
GranCabrio Folgore è la star dello show serale che conclude il Folgore Day di Maserati a Rimini, nel cuore della galassia Motor Valley. (WIRED Italia)
Si tratta della prima cabriolet elettrica al 100% che punta sulle prestazioni. La vettura è stata costruita su di una architettura 800 V e sviluppata con soluzioni tecniche che derivano direttamente dalla Formula E. (ClubAlfa.it)
Il Folgore Day del 15 aprile a Rimini, in occasione del 110° anniversario di Maserati , è stata un’occasione sia per celebrare la storia del Marchio, sia per inaugurare ufficialmente la nuova era elettrica con la gamma Folgore. (Auto.it)
East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare, si unisce alle celebrazioni internazionali del Record Store Day. Assieme alle centinaia di migliaia di negozi musicali indipendenti in tutto il mondo, East Market in occasione del Record Store Day ha allestito una speciale area con oltre 20 espositori musicali specializzati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Grazie ai 290 km/hi di velocità massima, la GranCabrio Folgore conquista il titolo di cabrio 100% elettrica più veloce sul mercato. La nuova era di Maserati continua con il debutto della GranCabrio Folgore, prima auto elettrica a cielo aperto prodotta dal costruttore modenese. (Il Sole 24 ORE)