Capello ‘compra’ il nuovo difensore: “Con lui la Juventus andrebbe sul sicuro”
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal: ‘Don Fabio’ consiglia la dirigenza bianconera La Juventus, dopo il grave ko di Bremer, deve fare i conti anche con il lungo stop di Cabal nel reparto difensivo. Rottura del crociato per il colombiano e stagione finita in anticipo anche per lui. Thiago Motta si ritrova così in super emergenza nelle prossime settimane, in attesa del mercato di gennaio dove il Dt Giuntoli penserebbe a un doppio colpo per rinforza la difesa bianconera. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
La squadra granata, infatti, è alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Duván Zapata, e Correa potrebbe rappresentare una soluzione interessante e sostenibile. In casa Inter, il tema della cessione di Joaquin Correa è un capitolo aperto ormai da tempo. (Minuti Di Recupero)
NM LIVE – Cammaroto: “Napoli, Skriniar nome gradito da Conte, Kiwior e Dragusin le alternative, le ultime su Kvaratskhelia e Osimhen” Cammaroto, Olive, Fava, Bucchi, Massimiliano Esposito e Petrazzuolo sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo i primi sei mesi di gestione, Oaktree ha già lasciato l'impronta: il dato può far sorridere i tifosi nerazzurri. A sei mesi dal suo ingresso in nerazzurro, Oaktree ha fatto capire che l'Inter rappresenta una vera e propria priorità. (Spazio Inter)
L'infortunio di Cabal, che è andato a sommarsi a quello di Bremer, obbliga la Juventus a fare delle riflessioni in chiave mercato già per gennaio. Oltre al sostituto del brasiliano, Giuntoli potrebbe essere costretto infatti a prendere anche un'alternativa al laterale colombiano. (Tutto Napoli)
Il Corriere dello Sport suggerisce anche l'ipotesi Harry Maguire, che secondo quanto filtra dalla Premier League è seguito da varie big (ilBianconero)
Nonostante le poche presenze accumulate finora, la sua assenza pesa, soprattutto per gli equilibri che stava iniziando a portare in squadra. Colombiano fuori gioco per tutta la stagione. (ilBianconero)