Sanremo, Conti "Tony Effe quando si esibirà spiazzerà tutti"
Una serata di sfide, in programma domani sera dal teatro del Casinò di Sanremo e in diretta su Rai1, decreterà i tre vincitori di Sarà Sanremo, cui si aggiungerà uno dei due in arrivo da Area Sanremo, che parteciperanno all'Ariston alla ripristinata sezione 'Nuove proposte'. La finale seguirà un meccanismo a eliminazione diretta: sfide uno contro uno con teste di serie individuate in base alle preferenze raccolte finora. (spettacoli.tiscali.it)
La notizia riportata su altri giornali
Saranno otto (sei provenienti da Sanremo Giovani, due da Area Sanremo) gli artisti che si contenderanno, attraverso il meccanismo delle sfide dirette, i quattro posti disponibili nella categoria Nuove Proposte di Sanremo 2025. (Corriere della Sera)
Il rapper della discordia fa tremare il Capodanno capitolino ma fa sorridere Carlo Conti. Tony Effe si ritrova al centro di un paradosso tutto italiano: troppo "scandaloso" per esibirsi al Circo Massimo, ma perfetto per il palco dell'Ariston. (Tiscali)
L'ex membro della Dark Polo Gang, famoso per i suoi testi particolarmente crudi e a tratti brutali, con temi assai sensibili come droga, eccessi e rapporti con le donne, è atteso sul palco dell'Ariston dove incrocerà anche Fedez, con cui non corre buon sangue. (Liberoquotidiano.it)
«Quando sono entrato in questo studio televisivo, sono rimasto a bocca aperta: c’è una scenografia molto particolare. Sarà un successo». (La Stampa)
Dopo aver svelato l'attesissima lista dei 30 Big che calcheranno il palco dell'Ariston durante il prossimo Festival di Sanremo, in programma dall'11 al 15 febbraio 2025, arriva finalmente il momento di scoprire chi saranno i quattro artisti emergenti che andranno a completare il prestigioso cast della kermesse musicale. (Today.it)
L'appuntamento di... Con la conferenza stampa della finalissima di Sanremo Giovani, ormai in città si respira in tutte le vie e le piazze la magica atmosfera del Festival della Canzone Italiana. (Virgilio)