Napoli, Conte passa al murales di Maradona: le immagini della visita 'segreta'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte da Diego Armando Maradona, ovviamente a Napoli. Qualche settimana fa, durante la giornata libera concesso alla squadra dopo il 3-0 al Bologna, Conte ne ha approfittato per passare per il (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Antonio Conte ha abbracciato completamente la sua nuova avventura a Napoli, immergendosi nella vita cittadina con entusiasmo e curiosità. Dopo la conclusione del ritiro a Castel di Sangro, Conte ha iniziato a vivere a Napoli, approfittando di ogni momento per esplorare e apprezzare la città azzurra insieme alla sua famiglia. (Napolipiu.com)
Romelu Lukaku non vede l’ora di indossare la maglia del Napoli e ha le idee chiare sul suo debutto. Lukaku rinuncia alla Nazionale, extra allenamenti a Castel Volturno. Conte lo vuole già titolare contro il Cagliari, poi la Juve. (Napolipiu.com)
“Che molte squadre che dovranno soffrire sono partite forte e mi hanno stupito, Verona in primis. Mandorlini: Lukaku finalmente è in un ambiente che lo stimola, c’è un allenatore che lo conosce e questi sono tutti aspetti positivi (Terzo Tempo Napoli)
Mario Beretta, ex allenatore tra le altre di Como, Lecce, Parma e Torino, ha analizzato a Tuttomercatoweb i temi principali del campionato. Queste le sue parole: Beretta: il Napoli viene da un campionato molto negativo, non dico che più facile, però molti avranno voglia di rifarsi e questa è una spinta notevole in più (Terzo Tempo Napoli)
Un sergente di ferro dai metodi durissimi. E’ sempre stato definito così Antonio Conte quando si pensa ai suoi allenamenti. Giocatori piegati sulle gambe, stremati a terra, con conati a causa del durissimo sforzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Romelu Lukaku è sulla soglia delle 400 reti, obiettivo che intende raggiungere con il Napoli. Il campione belga già al debutto con la squadra, il 31 agosto, giocando soltanto dal 62º, ha messo a segno il goal decisivo al 92º, sigillando Napoli-Parma per 2-1. (Terzo Tempo Napoli)