Napoli, Conte passa al murales di Maradona: le immagini della visita 'segreta'

Napoli, Conte passa al murales di Maradona: le immagini della visita 'segreta'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Antonio Conte da Diego Armando Maradona, ovviamente a Napoli. Qualche settimana fa, durante la giornata libera concesso alla squadra dopo il 3-0 al Bologna, Conte ne ha approfittato per passare per il (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultimo maquillage risale a otto anni fa. La maxi-opera presenta i segni del tempo: rughe e screpolature, serve un ritocco per preservarsi in futuro e rendersi ancora più attrattiva. (La Repubblica)

Antonio Conte alla scoperta di Napoli e dei suoi luoghi “di culto”. Conte ci è andato in piena notte, era con la sua famiglia (la moglie, la figlia e suo fratello Gianluca Conte) e ha pubblicato le foto sui social, ricevendo l'affetto dei tifosi nei commenti. (Sport Mediaset)

Nella serata del 27 agosto scorso, Antonio Conte è stato in visita ai Quartieri Spagnoli per godersi da vicino il Murales Maradona. Poi un giro in centro, fra Piazza del Plebiscito e dintorni. (CalcioNapoli24)

VIDEO Conte in visita notturna con la moglie al murales di Maradona

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha pubblicato nel tardo pomeriggio di oggi sui suoi social ufficiali le foto della visita fatta nei giorni scorsi al murale di Maradona. (Corriere della Sera)

"La maxi- opera presenta i segni del tempo: rughe e screpolature, serve un ritocco per preservarsi in futuro e rendersi ancora più attrattiva". Il murales Maradona ha bisogno di restauro ma c'è un problema: il punto (Tutto Napoli)

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha pubblicato su Instagram un video in cui si dirige di notte ai Quartieri Spagnoli per visitare il murales di Maradona. (CalcioNapoli1926.it)