Piazza Affari rimbalza con Banco BPM, altro record a WallStreet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La borsa di Milano rimbalza dopo tre sedute consecutive di ribasso, il FTSEMIB guadagna lo 0,4% nel finale, all'indomani del movimento grafico che lo aveva avvicinato ai livelli dove transita la media mobile a duecento giorni. Indice EuroStoxx 50 +1%. Eurozona. Le vendite al dettaglio hanno registrato una crescita molto sopra le attese a settembre. Secondo i dati Eurostat, sono aumentate del +2,9%, molto sopra le stime di +1,3%. (Websim)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo i ribassi di ieri, oggi tutte le Borse europee sono in rialzo anche se Milano si è spenta nel finale malgrado gli exploit di Banco Bpm e Iveco. In America l’indice migliore è anche oggi il Nasdaq. (FIRSTonline)
Avvio positivo per le borse europee, con il Ftse Mib di Piazza Affari in rialzo dello 0,8% a 34.100 punti. Acquisti su Leonardo (+2,3%), Unipol (+2,1%) e Stm (+1,6%), in calo Moncler (-1,1%) e Recordati (-0,9%). (Finanza.com)
Le principali Borse europee chiudono perlopiù in positivo, aspettando l’annuncio della Fed e la conferenza stampa di Powell. L’indice Euro Stoxx 50 chiude le contrattazioni in rialzo dell’1%, mentre a Piazza Affari l’indice Ftse Mib archivia la seduta in progresso dello 0,12% a 33.981,23 punti. (Borse.it)
Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,65%) e per il FTSE Italia Star (+0,47%). I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato la giornata con rialzi frazionali, dopo la forte volatilità registrata nella seduta precedente. (SoldiOnline.it)
Ultim'ora news 7 novembre ore 17 Sul fronte dei dati macroeconomici, le vendite al dettaglio nell'area euro sono cresciute dello 0,5% mese su mese a settembre, dopo il dato di agosto rivisto a +1,1%, secondo i dati Eurostat (Milano Finanza)
L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)