Zendaya con un anello di fidanzamento da sogno ai Golden Globes
Ai Golden Globes 2025 tutti hanno notato l'anello di fidanzamento donato da Tom Holland a Zendaya: una preziosa creazione firmata dalla designer di gioielli più amata, in questo momento, dalle star A far parlare più dei premi e degli abiti indossati dalle star sul red carpet degli ultimi Golden Globes è stato un dettaglio brillante apparso al dito di Zendaya. L'attrice americana, reduce dal successo di Challengers, ha iniziato l'anno sfoggiando all'anulare sinistro un inequivocabile anello di fidanzamento ricevuto da Tom Holland, secondo i beninformati, durante le vacanze natalizie. (Grazia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sì, a quanto pare non è mancata nemmeno la giusta dose di romanticismo e la protagonista è stata Zendaya: l’attrice non ha potuto che catalizzare l’attenzione generale su di sé grazie al vistoso anello scintillante a mettere in circolazione le voci in merito al probabile fidanzamento ufficiale con Tom Holland (DiLei)
Zendaya e Tom Holland sono fidanzati ufficialmente, la prova sta nell'anello di diamanti che l'attrice ha sfoggiato ai Golden Globes 2025, che si sono svolti a Los Angeles lo scorso 5 gennaio (I VINCITORI), un gioiello esibito sul red carpet a favore di obiettivo fotografico, che non è passato inosservato al pubblico e ai fan della coppia. (Sky Tg24 )
Ma a far esplodere le chiacchiere del web, l'attrice americana Zendaya, reduce dal successo di "Challengers", e un dettaglio che non è passato inosservato. La scorsa notte, ora italiana, si è celebrata l'82esima edizione dei Golden Globes: organizzate al Beverly Hilton Hotel in California, l'evento ha visto sfilare sul tappeto rosso le star più ammirate dell'industria hollywoodiana. (Torino Cronaca)
Se poi a portarlo è Zendaya sul red carpet dei Golden Globes, allora sarà inevitabile che il mondo si fermerà un istante per chiederle il significato di quel gioiello, l'unico non Bulgari indossato per l'occasione, e portato sull'anulare sinistro. (Corriere della Sera)
La notizia del fidanzamento di una delle coppie più amate di Hollywood ha iniziato a circolare dopo che Zendaya si è presentata ai Golden Globes 2025 con un anello di diamanti all’anulare sinistro, scatenando immediatamente una marea di speculazioni. (Grazia)
Matrimonio all'orizzonte per la coppia, nata sul set di 'The Amazing Spider-Man: Homecoming' del 2016. Le storie d'amore raccontate sul grande schermo spesso diventano realtà. (Adnkronos)