Sei uomini in doppia cifra e Reggio spazza via Treviso

Dopo un primo tempo caratterizzato dal grande equilibrio (33 – 38), i padroni di casa grazie ad un notevolissimo terzo quarto conquistano una vittoria bella e convincente. Faye e Grant, insieme a Winston e Barford sono stati i protagonisti del match; addirittura sei i giocatori in doppia cifra per la Unahotels. Male Treviso che un pò come era successo sette giorni fa, nella seconda frazione si squaglia. (BPD - Backdoorpodcast)

La notizia riportata su altre testate

Lasciando perdere la proporzione numerica dell’ennesimo ko rimediato da Treviso sul campo stregato del PalaBigi (il -24 finale è bugiardo), preoccupa semm… Via Guasco resta un tabù per TvB. (La Tribuna di Treviso)

Avevamo bisogno di questi due punti in casa, ottenuti con impegno, energia e fisicità. Ad essere onesti, non abbiamo avuto una gran giornata al tiro, ma l’intensità difensiva ci ha permesso di rimanere lì. (Quotidiano Sportivo)

Le dichiarazioni di coach Frank Vitucci dalla sala stampa del PalaBigi al termine dalla partita contro la UnaHotels Reggio Emilia, molto severo con la sua Nutribullet Treviso: “Abbiamo fatto una partita dove i numeri dicono molto, non per dar tutto il peso alle statistiche, ma è chiaro che con una valutazione complessiva di 50, significativa, perchè abbiamo sbagliato troppo, anche tiri aperti, tirato con pochissima fiducia, con percentuali di realizzazione che non sono state bassissime all’inizio. (Pianetabasket.com)

TVB in trasferta a Reggio Emilia, Vitucci: «Vogliamo reagire»

“Abbiamo fatto una partita dove i numeri dicono molto, non per dar tutto il peso alle statistiche, ma è chiaro che con una valutazione complessiva di 50, significativa, perchè abbiamo sbagliato troppo, anche tiri aperti, tirato con pochissima fiducia, con percentuali di realizzazione che non sono state bassissime all’ inzio. (Basketmarche.it)

La terza giornata di LBA porta la Nutribullet a Reggio Emilia in uno scontro con ex da una parte e dall’altra, in particolare Chillo e Uglietti per la UnaHotels e Osvaldas Olisevicius nelle file biancoazzurre. (Basketmarche.it)

Treviso arriva dal ko casalingo contro Trapani Shark, mentre Reggio Emilia ha espugnato il parquet della Vanoli Cremona 74-77. TVB ha iniziato la propria stagione con una vittoria e una sconfitta, esattamente come la formazione allenata da Priftis. (Today.it)