Bari-Sassuolo, le pagelle: Lasagna il migliore, Dorval ancora deludente

Sospiro di sollievo per il Bari, che coglie il primo punto in campionato grazie a Lasagna. L’ex Udinese pareggia in pieno recupero dopo il vantaggio del Sassuolo firmato da Thorstvedt. Di seguito, le pagelle dei biancorossi: RADUNOVIC 6 – Trafitto da Thorstvedt dopo un buon intervento sullo stesso norvegese, non sempre sicurissimo nelle uscite. PUCINO 5,5 – Non sempre sicuro, e ancora impreciso su calcio piazzato interessante; VICARI 5,5 – In difficoltà come l’intero reparto nel primo tempo: l’inferiorità numerica del Sassuolo gli rende la serata meno difficile: MANTOVANI 6 – Il migliore lì dietro: ci mette l’anima e trova anche il gol, tolto per fuorigioco (La Bari Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Pareggio in extremis ieri nella terza giornata di campionato di serie B per un Bari che pure contro il Sassuolo ha giocato in superiorità numerica per oltre un’ora grazie all’espulsione di Lovato al 35′ per fallo da ultimo uomo su Lasagna. (Udinese Blog)

Toljan 6: segna l’azione del gol del vantaggio, meglio nel primo tempo che nella ripresa. Satalino 6: al 93′ subisce il gol del pari dopo una partita di grande attenzione. (Calcio Style)

Nella quarta giornata del campionato di Serie B la Sampdoria scenderà in campo al Ferraris per affrontare il Bari. Il terzino biancorosso, Raffaele Pucino, ha parlato in vista del match contro i blucerchiati. (Samp News 24)

Bari, Pucino: "Non siamo una squadra di scarsi. Su alcune cose mi girano le p***e"

Raffaele Pucino, terzino del Bari, al termine della gara pareggiata con il Sassuolo, ha parlato ai microfoni di RadioBari. Queste le sue parole riportata da TuttoBari.com. "È sicuramente un punto che muove la classifica e dà un piccolo valore dopo i punti lasciati per strada. (TUTTO mercato WEB)

La sfida del San Nicola la stavano decidendo un gol Christian Thorstvedt e lo spirito di sacrificio di un Sassuolo che ha dato fondo a tutte le riserve di energia per non patire troppo l’uomo in meno, e l’alchimia stava riuscendo, ma un Bari in crisi, con la forza della disperazione, il pareggio l’ha voluto e trovato in extremis e così, per la seconda trasferta consecutiva – sebbene in maniera diversa – i neroverdi, invece di tre punti possibili, ne hanno portato a casa uno solo. (Quotidiano Sportivo)

L'attaccante classe 1992, tornato a giocare in Italia dopo l'esperienza in Turchia, è stato decisivo per evitare ai pugliesi la terza sconfitta in altrettante gare di campionato trovando al 93' contro il Sassuolo la rete che ha fissato il punteggio sull'1-1 finale. (TuttoUdinese.it)