Inter, esami solo per Correa. Attesa per Bisseck e Calhanoglu, crampi per De Vrij

Occhi puntati sull'infermeria in casa Inter dopo il rientro dall'Arabia. Al momento lo staff medico nerazzurro ha in programma degli esami strumentali solo per Joaquin Correa, mentre per Yann Bisseck (fastidio muscolare) e Hakan Calhanoglu (uscito nel primo tempo del derby a causa di un affaticamento all'adduttore destro) non sono previsi ulteriori controlli. Per il tedesco e il turco l'intenzione è di aspettare ancora un po' di tempo per capire le loro condizioni: se il fastidio dovesse permanere, allora anche loro verranno sottoposti ad ulteriori controlli. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il top nerazzurro sarà assente anche per la gara di domenica pomeriggio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Niente da fare per il pilastro di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Archiviata la delusione per la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l’Inter si prepara a voltare pagina e a concentrarsi sui prossimi impegni di campionato. Dopo l’intensa trasferta a Riyadh, Simone Inzaghi ha deciso di concedere giorni di riposo alla squadra. (Inter-News)

Simone Inzaghi torna a lavoro alla Pinetina: il primo punto all’ordine del giorno è decidere gli undici titolari da schierare contro il Venezia: due i rientri sicuri per il tecnico dell’Inter. (Inter-News)

Inter tornata da Riad, Inzaghi concede giorni di riposo: il programma

Marco Astori Redattore 7 gennaio - 18:46 La finale di Supercoppa persa dall'Inter ha mostrato uno dei limiti più lampanti della rosa dell'Inter: la mancanza di un vice di Hakan Calhanoglu all'altezza. Kristjan Asllani ha infatti preso il posto del turco dopo il suo infortunio ma è risultato per distacco. (fcinter1908)

Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, a preoccupare non è solamente Calhanoglu. Un altro calciatore è a rischio per la trasferta di Venezia. (Spazio Inter)

Oggi la squadra di Palladino è tornata ad allenarsi dopo due giorni di riposo e l'attaccante islandese, come riporta FirenzeViola, non ha lavorato con i compagni: per lui seduta a parte dopo la botta alla caviglia che gli ha impedito di scendere in campo contro il Napoli. (SOS Fanta)