Toyota, l'ad Michele Candiani: "La nostra squadra di soccorso ha salvato una persona. La dinamica? Oggi è il giorno del rispetto per i due ragazzi morti"

Toyota, l'ad Michele Candiani: La nostra squadra di soccorso ha salvato una persona. La dinamica? Oggi è il giorno del rispetto per i due ragazzi morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

"Abbiamo visto il muro caduto, la nostra squadra di primo soccorso è entrata in azienda, sono stati dei leoni, davvero coraggiosi, ho saputo che una persona si è salvata grazie a loro". L'amministratore delegato di Toyota Material Handling Manufacturing Italy Michele Candiani davanti ai cancelli della fabbrica dove sono morti due operai parla della tragedia. "Ho visto la comunità Toyota perchè noi siamo una comunità, stringersi e sostenersi uno con l'altro". (La Repubblica)

Su altri giornali

Nelle fabbriche metalmeccaniche bolognesi è stata alta l'adesione allo sciopero indetto dopo l'incidente sul lavoro costato la vita mercoledì a due lavoratori in Toyota. (Tiscali Notizie)

Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo per omicidio e lesioni colpose per ora contro ignoti (Open)

Di solito non guardo i telegiornali, proprio per non sentire queste notizie. E’ sconvolta Emma Marrazzo, mamma di Luana D’Orazio – l’operaia di 22 anni morta in fabbrica a Montemurlo stritolata da un orditoio nel maggio 2021 – dopo aver saputo dell’esplosione che è costata la vita a due operai nello stabilimento della Toyota a Bologna. (LA NAZIONE)

Chi sono le vittime dell’esplosione alla fabbrica Toyota. Lorenzo Cubello, 37 anni, sarebbe diventato papà tra due mesi. Fabio Tosi aveva 34 anni

Ci sono voluti altri due morti, i due operai che hanno perso la vita mercoledì sera nell'esplosione del capannone della Toyota Material, a spingere il governo ad affrontare il... (Virgilio)

Impossibile rendere a parole questa tragedia nella tragedia per la compagna di Lorenzo Cubello, una delle due vittime dell’esplosione alla Toyota Material Handling di Bologna (Fabio Tosi, 34 anni, è l’altra vittima, undici i feriti). (Corriere della Sera)

Operai trentenni, ragazzi, vite spezzate. Lorenzo Cubello aveva 37 anni, e sarebbe diventato papà tra due mesi. (La Repubblica)