UFFICIALE – Pogba-Juventus, è finita: il comunicato
Ora è ufficiale, tra la Juventus e Paul Pogba è finita: il comunicato del club. Era nell'aria dall'ora di pranzo, ma ora è ufficiale: tra la Juventus e Paul Pogba è finita. Il centrocampista francese non è più un calciatore della Vecchia Signora. Da gennaio 2025 potrà tornare ad (SpazioJ)
Su altri giornali
La Juventus e Paul Pogba hanno ufficializzato la rescissione consensuale del contratto che li legava: il calciatore sarà libero di cercarsi un alro club per quando terminerà la sua squalifica per doping. (Fanpage.it)
Paul Pogba lascia ufficialmente la Juventus: il club bianconero, nella serata di venerdì 15 novembre, ha annunciato la risoluzione del contratto con il seguente comunicato sul proprio sito. (GianlucaDiMarzio.com)
E' ufficialmente terminato il "Pogba-bis" alla Juventus. "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024", si legge in una nota della società apparsa in tarda serata sul sito ufficiale. (Sky Tg24 )
Adesso sì, è finita. Ammesso che fosse mai cominciato. (Corriere della Sera)
Ci può essere un approdo o in Arabia Saudita o in MLS. Molto più complicata la pista Marsiglia, ci risulta concreta l'MLS dove potrebbe addirittura raggiungere l'Inter Miami. (Tutto Juve)
Ufficiale l'addio di Pogba alla JUve: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Sport Mediaset)