Torino-Napoli 0-1, pagelle / Ah se fosse entrato il tacco di Lukaku, McTominay è McDomini
CamaleConte, il suo Napoli coniuga di tutto per prendersi i tre punti: gioco sporco e brutto, gioco bello e sprecone. Rrahmani il rigenerato, Lobotka l’anti AI Le pagelle di Torino-Napoli 0-1 a cura di Fabrizio d’Esposito. MERET. Com’è noto, da queste parti non si ama la fatidica costruzione dal basso sempre e comunque. A maggior ragione se il giovane Meret sovente tituba e ritarda il passaggio ai compagni, provocando errori e palle perse. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Dazn, Giaccherini: "Nel Napoli di Conte mi sembra di rivedere un po' la mia prima Juve" (Tutto Napoli)
Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "E' bene ricordare quello che è stato l'anno scorso, dalle situazioni negative si impara. Quest'anno siamo ripartiti bene con un gruppo nuovo, quest'anno è tutto diverso, siamo contenti di essere lì, il campionato è lungo ma siamo contenti, abbiamo fatto una bella partita e siamo contenti. (Napoli Magazine)
Rete speciale di Scott McTominay, che ha deciso la sfida tra il Torino e il Napoli in favore della squadra azzurra: il dato de Il Corriere dello Sport sul gol è particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli vittorioso con merito contro il Torino. Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. "È bene ricordare quello che è stato l’anno scorso, perché dalle situazioni negative si impara. (AreaNapoli.it)
Video Il Napoli sbanca Torino grazie a McTominay: rivedi gli highlights (Tutto Napoli)
Mele: "La smettano di chiacchierare su due importanti calciatori del Napoli" Silver Mele, giornalista di Canale 8 e conduttore della fortunata trasmissione "Ne parliamo il lunedì", ha commentato il successo dei partenopei sul campo del Torino grazie al gol di Scott McTominay nel primo tempo. (AreaNapoli.it)