Verso Inter-Como, Inzaghi: “Abbiamo defezioni in difesa”, poi le parole sul mercato
Il tecnico nerazzurro è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del penultimo match del 2024, contro il Como. Inter-Como chiuderà la 17° giornata del campionato di Serie A e sarà l'ultimo match del 2024 a San Siro per i nerazzurri, che chiuderanno l'anno in trasferta a Cagliari. L'Inter per (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Consenso al trattamento dati: Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. (Settecalcio)
Qualche problema in difesa: De Vrij uscito dalla Pinetina, come sta? A gennaio può arrivare un difensore? (fcinter1908)
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Como, lunedì 23 dicembre. Un mix di esperienza e giovani e Fabregas sta dimostrando le sue qualità". (Adnkronos)
Il capitano nerazzurro parla al Corriere della Sera in un’intervista a tutto campo, che parte dall’infanzia difficile che lo ha reso il Lautaro di oggi: "Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto. (Sky Sport)
A distanza di una settimana dalla sonora vittoria in trasferta per 0-6 sulla Lazio in campionato, l’Inter torna a San Siro per l’atteso match con il Como in programma lunedì 23 dicembre alle ore 20.45. (Passione Inter)
Il Como può mettere in difficoltà l'Inter. Ne è certo Simone Inzaghi, che presenta così la sfida in conferenza stampa: "Conosciamo le difficoltà che incontreremo domani. Il Como è un'ottima squadra, che ha mostrato tutte le sue qualità e ha un mix di giocatori esperti e giovani di qualità. (L'Interista)