Mario, Roberto e Giovanni: le vittime dell'incidente di Paulilatino

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Mario, Roberto e Giovanni: le vittime dell’incidente di Paulilatino Stavano rientrando a casa a Paulilatino dopo un giro in moto fuori porta, poi lo scontro frontale e infine l'incendio Di: Redazione Sardegna Live Stavano rientrando a casa dopo le soste al lago Omodeo e alle terme di Fordongianus, intorno all'ora di pranzo, si erano incontrati tra amici la mattina presto per un giro in moto fuori porta tra i saliscendi e i tornanti delle strade della Sardegna, poi la tragedia sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano: così hanno perso la vita un 27enne, Mario Sedda, un 30enne, Roberto Daga, e Giovanni Melis, di 32, tutti residenti a Paulilatino, Melis però era originario di Gadoni. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altri giornali

Deceduto il motociclista di 43 anni residente a Pontecorvo, Manolo Iorio, coinvolto nel terribile scontro tra la sua moto ed un’auto nel tardo pomeriggio di oggi. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale Leuciana che collega la città fluviale con il casello autostradale. (Frosinone News)

La dinamica della tragedia non è ancora chiara, sul posto stanno operando i carabinieri di Paulilatino che si stanno occupando dei rilievi. (SardiniaPost)

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. Sono tre motociclisti, amici tra loro, le vittime dell'incidente di oggi (6 luglio) sulla provinciale 11 a Paulilatino, in provincia di Oristano (Corriere della Sera)

Paulilatino sotto choc piange i suoi tre giovani, morti ieri in un tragico incidente in moto

Mentre la comitiva stava rientrando a casa dopo le soste al lago Omodeo e alle terme di Fordongianus, intorno all'ora di pranzo, ognuno per suo conto, lo schianto inaspettato sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano (ilmessaggero.it)

Ha appena camminato lungo quella striscia di asfalto che sembra un cimitero senza croci, ma coi corpi dei suoi amici lì davanti. Paulilatino «Dovevo esserci anche io con loro», racconta un amico dei quattro motociclisti ad altre persone ferme davanti al dramma. (La Nuova Sardegna)

Il menù e la compagnia, ognuno se le sceglie da sé. Il dress code non si discute: bianco per gli abiti da indossare e per i tovagliati delle tavolate. Al Lazzaretto di Cagliari si è svolta la seconda edizione della Cena in Bianco, iniziativa “fai da te” patrocinata dal comune del capoluogo sardo e organizzata dalla Pro Loco cittadina. (vistanet)