Sanremo 2025 le nuove regole di Carlo Conti dividono il pubblico, rottura con il passato: tutte le novità

SHARES Share Tweet Le nuove regole di Carlo Conti per Sanremo 2025 dividono il pubblico: tutte le novità apportate all’evento musicale dell’anno. Dopo una prima esitazione, Carlo Conti ha accettato di tornare a condurre il Festival di Sanremo 2025. L’addio di Amadeus alla Rai ha reso vacante il posto all’Ariston e la persona più adatta a sostituirlo non poteva che essere il conduttore di Tale e quale show. (WeMusic)

Su altri giornali

Chi salirà sul palco insieme al direttore artistico durante le altre serate è ancora un mistero, ma circolano già i primi nomi…e che nomi. Si sa da tempo che Alessandro Cattelan, in queste settimane al timone di Sanremo Giovani, affiancherà Carlo Conti come co-conduttore della finale di Sanremo 2025, che si svolgerà dall’11 al 15 febbraio. (ilmessaggero.it)

Se da un lato è già stato confermato che Alessandro Cattelan presenzierà alla serata finale della popolare kermesse musicale italiana, dall'altro c'è ancora tanta incertezza sui personaggi che accompagneranno il conduttore durante le altre serate. (Tuttosport)

Insomma, anche se la lista ufficiale dei Big in gara sarà svelata solo il 2 dicembre durante il TG1 delle 20, le prime indiscrezioni – ormai al 99% attendibili – stanno già scaldando gli animi, tra ritorni eccellenti, debutti sorprendenti e un potenziale scontro tra titani del rap che potrebbe dominare il palco dell’Ariston. (LaC news24)

Tony Effe e Fedez, un dissing a Sanremo? Le indiscrezioni sul cast

Fedez a Sanremo. Ebbene sì sembra proprio che il 34enne abbia tutte le intenzioni di tornare alla sua musica e a far parlare di sè. (Today.it)

Il presentatore è già salito tre volte sul palco dell’Ariston: nel 2015, 2016 e 2017. Man mano che il grande evento musicale si avvicina emergono sempre più dettagli, ma la curiosità maggiore è per i big. (Donna Moderna)

Un dissing al prossimo festival di Sanremo? Mentre Carlo Conti sta ascoltando le oltre 200 canzoni proposte per il prossimo festival, il settimanale Chi lancia una serie di ipotesi su quello che potrebbe essere il cast dell’Ariston. (la Repubblica)