Angela e il cagnolino Kira, ecco la donna e il Jack Russell morti nell'incendio
La sigaretta fatale. L’ultima che Angela Coratella, 49 anni, si era accesa prima di andare a dormire. Quella sigaretta Angela non l’ha più spenta, perché appunto si è appisolata. Con il suo inseparabile Kira, un cagnolino imparentato con un Jack Russell. Ed è morta, perché il mozzicone lasciato acceso è caduto sul materasso dove dormiva, incendiandolo. Il rogo si è sparso per il resto dell’alloggio popolare di Settimo. (Torino Cronaca)
Su altri media
La tragedia è avvenuta questa mattina, poco dopo le 9. Una donna di 49 anni, Angela Coratella, e il suo cagnolino Kira sono morti a causa di un incendio che ha avvolto l’appartamento popolare (proprietà della Città di Torino dato in gestione ad Atc), in corso Piemonte 46, a Settimo Torinese. (La Stampa)
Cagliari. «Dopo quasi vent’anni siamo felici di portare a casa la chiusura della vertenza perequazione, un atto di giustizia lungamente atteso da medici ed operatori della sanità come riconoscimento della loro dignità professionale e lavorativa a lungo trascurata». (SARdies.it)
Questo progetto, finanziato dalla Regione con 2,5 milioni di euro e approvato a ottobre, mira a contrastare la crisi idrica sfruttando una risorsa idrica precedentemente utilizzata e poi abbandonata. L’operazione prevede il rifacimento della sezione di filtrazione a carboni attivi granulari e l’installazione di un modulo compatto per la depurazione dei reflui, consentendo di ripristinare la presa d’acqua dal torrente. (Monrealelive.it)
Tragedia a Settimo Torinese. Angela Coratella, una donna di 49 anni, è morta questa mattina, domenica 22 dicembre, per un incendio scoppiato nel suo appartamento. Secondo i primi accertamenti dei Vigili del fuoco l'incendio sarebbe stato provocato dal mozzicone di una sigaretta. (leggo.it)
Tragedia nella mattina di oggi, domenica 22 dicembre, a Settimo Torinese, dove un l'incendio divampato al sesto piano di un edificio in corso Piemonte 46 ha causato la morte di una donna di 49 anni. Fatali alla donna le intossicazioni da fumo sprigionate dal rogo. (TorinOggi.it)
Il rogo è scoppiato poco dopo le 9 nelle case Atc di corso Piemonte 46, in un appartamento all'ultimo piano dove la 49enne viveva sola da quando era rimasta vedova. Sua unica compagna era Kira, una cagnolina Jack Russell che purtroppo ha condiviso il tragico destino della padrona, perdendo la vita nelle fiamme. (Torino Cronaca)