Venezia, Pohjanpalo: "Siamo arrabbiati e delusi, dobbiamo continuare a crederci"

Al termine della sfida Venezia-Lecce, conclusasi con il risultato di 0-1, il capitano arancioneroverde Joel Pohjanpalo ha così analizzato il match. “C’è un grande rammarico, perché abbiamo offerto una buona prestazione, creando tantissime occasioni che purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Però, in questo sport ciò che conta davvero è il risultato, e quello oggi ci è mancato. Va bene mantenere stabilità in difesa e creare molto in attacco, ma adesso. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

La 13a giornata di Serie A si chiude con il posticipo di stasera tra Venezia e Lecce. (Calciomercato.com)

Nel primo tempo, solo le parate di Falcone hanno evitato effetti negativi su una prestazione tutt’altro che propositiva come desiderato dal neo allenatore. Il primo Lecce di Marco Giampaolo strappa tre punti al Venezia in uno scontro diretto, e va benissimo, ma c’è tanto da lavorare e migliorare. (Calcio Lecce)

Notte fonda per il Venezia, che perde la seconda partita consecutiva in casa e il secondo scontro diretto. Al Penzo, il primo tempo racconta di due squadre agli antipodi: un Venezia frizzante e dominatore che però non riesce a concretizzare, e un Lecce pressoché assente, mai pericoloso dalle parti di Stankovic. (Corriere della Sera)

Falcone: "Contento per me e per la squadra. Col lavoro faremo sempre meglio" • SalentoSport

Video Il Venezia spreca ed il Lecce vince alla prima di Giampaolo: gli highlights (Tutto Napoli)

Super Falcone, poi Dorgu lancia il Lecce: Giampaolo vince la prima a Venezia - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

“Era da un po’ che non riuscivo ad aiutare la squadra come volevo. Oggi ci sono riuscito, risultato importante per me e per tutta la squadra. Siamo tutti contenti di aver strappato una vittoria importantissima. (SalentoSport)