Antonio Silva-Juventus, nuovi contatti con Mendes: cosa filtra
Erazione. Per il difensore portoghese classe 2003 si potrebbe pensare a un affare in prestito oneroso, una mossa simile a quella che ha portato Francisco Conceicao in bianconero in estate. Perché Antonio Silva può lasciare il Benfica Antonio Silva sembra in uscita dal Benfica, in qua (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Giuntoli ha confermato che a gennaio la società si muoverà in una direzione ben precisa: rinforzare la retroguardia. La Juventus è in emergenza totale in difesa e a causa dei numerosi infortuni, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, ha gli uomini quasi contati. (Tuttosport)
Col tesoretto in entrata dalla possibile cessione di calciat La Gazzetta dello Sport di oggi fa questi tre nomi per il mercato invernale della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Forza fisica, carisma e ottima interpretazione del ruolo. (FantaMaster)
La Juventus spinge ancora per Antonio Silva, che potrebbe essere il profilo adatto per i bianconeri. Il classe 2003, al momento, rientra tra gli obiettivi anche considerando il budget del club. Inoltre, vista la giovane età, potrebbe essere un investimento per il futuro. (GianlucaDiMarzio.com)
Chiaro, dunque, che i malumori aumentino e ad intercettarli c&r N basso nelle gerarchie di Lage, l’allenatore del Benfica. (ilBianconero)