Ranieri si gode la Roma senza cullarsi troppo: "Dobbiamo far vedere che abbiamo passato la 'nuttata'"
Le parole di Ranieri dopo il derby vinto dalla sua Roma: "Sono disponibile a restare fino a fine anno, poi Dio provvederà. La rissa? Dispiace molto". Chiamatelo pure 'Mister Derby': quinta vittoria su cinque stracittadine della Capitale per Claudio Ranieri, vero e proprio specialista di uno dei match più sentiti d'Italia. Il 2-0 inferto alla Lazio ha regalato una grande gioia ai tifosi della Roma, dopo tante delusioni con tanto di ribaltoni in panchina fino al ritorno di Sir Claudio, acclamato dal popolo giallorosso al suo arrivo. (Goal Italia)
Su altri media
Dopo il derby vinto (il quinto su cinque in carriera), Ranieri spiega come è nata l'idea di schierare Pellegrini: "Mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una gran voglia di essere il capitano". Sul suo futuro: "Disponibile a restare fino al termine della stagione, poi Dio vedrà... (Sky Sport)
Ha il gol nel sangue ed è un dei migliori centrocampisti italiani sotto questo aspetto. Ero convinto che avrebbe fatto una grande partita. (Sport Mediaset)
La Roma passa una serata magica. La magia l'ha fatta Claudio Ranieri anche nell'inserire tra i titolari Lorenzo Pellegrini ( uno dei migliori in campo ) e nel fargli ritrovare motivazioni dopo settimane difficili. (Eurosport IT)
Ranieri e Pellegrini, colloquio a Trigoria prima del derby Trigoria, esterno giorno. Lorenzo P… (la Repubblica)
È cambiato qualcosa, ora? Adesso siamo squadra, ognuno sa cosa deve fare e aiutarsi l'uno con l'altro tenendo le giuste distanze. Roma, le parole di Ranieri (Fantacalcio ®)
Girone d'andata agli antipodi per Roma e Lazio, che con il derby calano il sipario sulla prima parte del campionato 2024/2025. Giallorossi e biancocelesti in campo per l'ultima gara del girone d'andata: Dybala titolare, ballottaggio tra Dele-Bashiru e Isaksen per Baroni. (Goal Italia)