Torino, accettata l'offerta del Napoli per Buongiorno: manca il sì del giocatore

Calciomercato Torino / Il Napoli ha alzato l’offerta a 35 milioni più 5 di bonus e ha ottenuto il sì di Cairo, manca quello di Buongiorno Torino e Napoli hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al club azzurro. Il club partenopeo ha alzato l’offerta a 35 milioni più altri 5 legati a dei bonus, arrivando a 40 ottenendo il sì di Urbano Cairo (che inizialmente chiedeva 45 milioni). (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport: Clamoroso retroscena di mercato pubblicato questa mattina da Tuttosport. La Juventus ha provato a soffiare Alessandro Buongiorno al Napoli con un rilancio da 47 milioni (42 di base fissa e 5 di bonus). (CalcioNapoli24)

Il quotidiano TuttoSport, in prima pagina, riferisce della scelta di Alessandro Buongiorno di approdare al Napoli. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport apre con una notizia di calciomercato che riguarda Alessandro Buongiorno: il difensore del club granata ha raggiunto l'accordo con il Napoli per il trasferimento in azzurro. (AreaNapoli.it)

Tuttosport apre con una notizia di calciomercato che riguarda Alessandro Buongiorno: il difensore del club granata ha raggiunto l'accordo con il Napoli per il trasferimento. Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 4 luglio 2024, sono tutte concentrate sul calciomercato, gli Europei e Wimbledon. (Napoli Magazine)

Asse Napoli-Juve, dopo Chiesa un altro bianconero nel mirino: notizia bomba da Torino

Il Napoli ha mosso passi decisi in avanti per aggiungere un altro nuovo tassello alla squadra da consegnare al tecnico Antonio Conte. Si avvicina con forza Alessandro Buongiorno, difensore che è esploso nelle ultime stagioni a Torino con Juric e che il neo tecnico vuole come base e pilastro per la retroguardia azzurra che verrà. (TUTTO mercato WEB)

"Buongiorno, Juve non posso". Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sulle intenzioni di Alessandro Buongiorno e sul no secco alla Juventus. (Tutto Juve)

Tra il Napoli e la Juve potrebbe esserci un vero e proprio asse di mercato: in queste settimane sono stati molto chiacchierati Di Lorenzo e Chiesa, ma ora spunta un altro nome. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)