TIM, i clienti stanno scoprendo un nuovo aumento di prezzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TIM, ecco il costo fisso per le SIM senza una ricaricabile. L’operazione prevista da TIM si differenzia rispetto agli interventi di WindTre o Vodafone.

Ovviamente a giustificare il cambiamento unilaterale c’è la precisa volontà di TIM di spingere tutti gli abbonati all’attivazione di una ricaricabile standard.

A differenza dei gestori rivali, infatti, la compagnia telefonica nazionale ha scelto di cambiare alcune condizioni per i clienti di telefonia mobile. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

La caratteristica principale di Ricariche Special – e la principale differenza dalle ricariche standard – riguarda il rapporto tra costi e credito residuo. Il provider che è sorto grazie all’unione avvenuta tra Wind e 3 Italia, è già una certezza assoluta per gli utenti con la garanzia della rete di telefonia più vasta d’Italia. (Tecnoandroid)

Partendo con Supergiga 20GB, questa prevede 20 Giga di traffico dati 4G ogni mese al costo di 9,99 euro al mese. Ognuna delle offerte appena descritte è incompatibile con se stessa se ancora attiva, con tutte le offerte dati a tempo e con tutte le rateizzazioni a tempo. (MondoMobileWeb.it)

Se il cliente attiva Tim Ricarica Automatica entro 60 giorni avrà ogni mese 20 Giga anzichè 10 Giga di traffico internet. Tim 15 Infinity Plus: minuti illimitati di traffico voce nazionale e 30 Giga di traffico internet a 15 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

Ecco allora le principali promozioni del momento con minuti, messaggi e giga illimitati fino in 5G a partire da 4,99 euro al mese e le opzioni di maggio. Maggio 2020 è giunto e Tim ha aggiunto delle nuovissime offerte a partire dalla cifra di 4,99 euro al mese per i suoi già clienti. (Investire Oggi)

Giga illimitati per un mese con TIM. Il primo operatore telefonico italiano, durante l’inizio della fase di quarantena, presentava l’offerta per ottenere giga illimitati per tutti gli utenti TIM iscritti su Tim Party tramite l’applicazione mobile oppure tramite il sito timparty. (TuttoAndroid.net)

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche (TuttoAndroid.net)