Fiorentina-Inter: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. La Fiorentina, dopo la vittoria contro il Pafos in Conference League, spera di confermare quanto di buono mostrato nelle ultime settimane anche in campionato e sfida l'Inter in un match che di fatto vale il secondo posto in classifica. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

I nerazzurri hanno dimostrato una profondità di rosa che in Italia non ha nessuno e quindi non soffriranno le varie assenze domenica. Intervistato da Radio FirenzeViola, Andrea Starmaccioni ha presentato la sfida di domenica sera tra Fiorentina e Inter: "Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. (Fcinternews.it)

I padroni di casa, forti... (Tutto Juve)

Segui Fiorentina-Inter in diretta su NOW Quello fra Fiorentina ed Inter è un vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto, se si guardano i punti in classifica. Viola e nerazzurri si sfidano in un Franchi gremito alle 18:00 di domenica 1 dicembre 2024. (Calciomercato.com)

Fiorentina-Inter, dove vederla in tv

Gli ultras viola hanno pubblicato alcune regole da seguire per la buona riuscita dell'operazione: la più importante è quella di arrivare in anticipo allo stadio per evitare code ai tornelli. (Fcinternews.it)

Ai microfoni di Radio Firenzeviola durante la trasmissione 'Garrisca al Vento' è intervenuto l'ex tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni per parlare della super sfida di domenica alle ore 18 fra la Fiorentina ed i nerazzurri: "Capisco Palladino quando si arrabbia perché danno di "scarti" ai suoi uomini. (TUTTO mercato WEB)

Domenica 1 dicembre torna il campionato e la Fiorentina al Franchi ospita l’Inter (ore 18) per una sfida tutta al vertice. Le due squadre sono infatti appaiate al secondo posto con 28 punti, insieme a Lazio e Atalanta, a un solo punto dalla capolista Napoli. (La Repubblica Firenze.it)