Indiana Jones and the Great Circle presenta aree aperte immersive in stile Sim, elementi di stealth sociale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo sviluppatore MachineGames ha sottolineato più volte che il suo prossimo titolo d'azione e avventura Indiana Jones and the Great Circle sarà un'esperienza piuttosto consistente, con molte aree aperte sparse in tutta l'esperienza altrimenti lineare che i giocatori possono esplorare. Parlando con PC Gamer, lo sviluppatore ha offerto ulteriori dettagli su cosa aspettarsi dal gioco su quel fronte. In particolare, il direttore del design Jens Andersson ha rivelato che le aree aperte del gioco presenteranno elementi di simulazione immersiva, con ai giocatori diverse opzioni e percorsi per raggiungere gli obiettivi, come superare un accampamento nemico. (Gamesource)

Ne parlano anche altri media

"Abbiamo bisogno che gli enigmi siano impegnativi. Non vogliamo ridurli a una sorta di scena cinematografica: Tiri la leva e la vecchia meccanica si sblocca, devono essere dei veri e propri rompicapo", ha spiegato Jens Andersson, creative director di MachineGames, aggiungendo che il team ha realizzato una grande varietà di puzzle, in modo da non annoiare mai i giocatori. (Multiplayer.it)

Indiana Jones e l’antico Cerchio arriverà il 9 dicembre su Xbox Series X|S, PC e Game Pass, mentre approderà su PlayStation 5 qualche mese più tardi, nella primavera del 2025. (StartupItalia)

Durante un'intervista alla Gamescom 2024, Spencer ha difeso la strategia multipiattaforma di Xbox, sottolineando la necessità di gestire un'azienda e raggiungere un pubblico più ampio. (Tom's Hardware Italia)

Parte della comunità di Xbox non ha preso bene l'annuncio della versione PlayStation 5 di Indiana Jones e l'antico Cerchio e la maggiore spinta verso il multipiattaforma di Microsoft vista alla Gamescom 2024. (Multiplayer.it)

Dopo una dettagliata presentazione e una chiacchierata con Jerk Gustafsson (Game Director) e Axel Torvenius (Creative Director) abbiamo un'idea molto più chiara sulla direzione, le fondamenta e l'obiettivo del progetto che farà della semplicità e dell'autenticità i suoi pilastri portanti. (Tuttosport)

Una volta si diceva che il matrimonio era per sempre. Poi le cose sono cambiate, man mano che cambiavano le convinzioni, i valori, le leggi e le libertà individuali delle persone nella società italiana e non solo. (Player.it)