Sbloccata la serie sul delitto di Sarah Scazzi, uscirà il 30 ottobre con un nuovo titolo

Sbloccata la serie sul delitto di Sarah Scazzi, uscirà il 30 ottobre con un nuovo titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la sospensione imposta dal tribunale di Taranto, si sblocca la serie Tv sul delitto di Avetrana, che cambierà titolo eliminando proprio il riferimento alla cittadina teatro del noto caso di cronaca, come richiesto dal sindaco. La serie uscirà il 30 ottobre, come confermato da Disney in una nota. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Qui non è Hollywood" Avetrana - Qui non è Hollywood è diventata la pietra dello scandalo. La serie sul delitto di Sarah Scazzi è finita al centro di un caos mediatico ancora prima di uscire su Disney+ tanto che la sua messa in onda, prevista per il 25 ottobre su Disney, è stata bloccata a causa di un ricorso cautelare d'urgenza da parte del Comune di Avetrana, che ha chiesto una rettifica del titolo e la sua temporanea sospensione. (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Avetrana e l’omertà, giudizio sbagliato: la comunità non è né retrograda, né omertosa

In ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell’udienza fissata per il 5 novembre, la serie precedentemente nota come Avetrana - Qui non è Hollywood ha ora un nuovo titolo: Qui non è Hollywood. (MYmovies.it)

La comunità di Avetrana non è né retrograda, né omertosa. Nel nostro ridente Belpaese si scannano, bruciano, seviziano allegramente mogli, mariti, mamme, padri, figli e figlie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)