Mario Bozzoli, ucciso e buttato nel forno: la Cassazione conferma l'ergastolo per il nipote Giacomo

Mario Bozzoli, ucciso e buttato nel forno: la Cassazione conferma l'ergastolo per il nipote Giacomo
Approfondimenti:
Today.it INTERNO

La prima sezione penale della Corte di Cassazione ha confermato l'ergastolo per Giacomo Bozzoli. Il 40enne era stato già condannato alla stessa pena in primo e secondo grado per l'omicidio dello zio Mario Bozzoli, l'imprenditore di 52 anni titolare di una fonderia a Marcheno, nel Bresciano, e svanito nel nulla la sera dell'8 ottobre 2015. Secondo la pubblica accusa Mario Bozzoli sarebbe stato ucciso e gettato in un forno. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Per Giacomo Bozzoli, 39 anni tra pochi giorni, sempre rimasto in libertà in questi nove anni, si aprono ora le porte del carcere. Tre ore di udienza e una camera di consiglio di poco meno di cinque ore. (IL GIORNO)

La Cassazione ha confermato la condanna all'ergastolo per Giacomo Bozzoli per l'omicidio dello zio Mario Bozzoli, imprenditore di Marcheno, in provincia di Brescia, svanito nel nulla l'8 ottobre 2015. Il 39enne bresciano era già stato condannato in primo grado e secondo grado dal tribunale di Brescia. (TGR Lombardia)

Ascolta ora 00:00 00:00 Giacomo Bozzoli condannato all'ergastolo (il Giornale)

Omicidio di Marcheno, Giacomo Bozzoli condannato all'ergastolo anche in Cassazione: dopo 9 anni andrà in carcere

Secondo i giudici l'imprenditore è stato gettato nel forno della fonderia di Marcheno la sera dell'otto ottobre 2015 come sostenuto dalla corte d'assise di Brescia poi confermato dalla corte d'assise d'appello e ora dalla Cassazione (Gazzetta di Parma)

La Corte ha confermato dunque la doppia condanna che il 39enne bresciano aveva già incassato in primo grado e in appello a Brescia. Per i giudici l'uomo ha gettato lo zio nel forno della fonderia di famiglia. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)