T. Motta: "Sicuro che costruiremo una squadra competitiva. Weah per me non è un terzino"

Mister Thiago Motta, intervenuto in zona mista dopo la netta sconfitta incassata dal Norimberga in amichevole (3-0), ha parlato ai media presenti, tra i quali TMW. Queste le sue dichiarazioni sul merc (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

"Finita la prima parte del ritiro. Ora si torna a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancora più duramente. (Tiscali)

Su La Stampa: Juve, fiducia intatta. Motta lascia gli effetti speciali ai ragazzi di casa: il Norimberga corre, lo fa bene e brinda ad un successo d'estate che alza i decibel dell'autostima. (Tutto Juve)

Sette giorni di fatiche in Germania, per far attecchire le idee di Motta nella testa dei calciatori e mettere carburante nelle gambe. L'avanzamento della preparazione, differente tra i tedeschi di Klose e la Juventus, il pesante lavoro estivo, il mercato che cambierà volto alla squadra, il ritorno dalle vacanze di titolari chiave. (la Repubblica)

Juventus, Thiago Motta: "La sconfitta fa bene se presa nel modo giusto. Soulé? Mi ha chiesto di non giocare"

“Non siamo riusciti ad entrare nel gioco e controllarlo, nel secondo tempo è andato molto meglio e con il pareggio poteva cambiare la partita ma nessun alibi, potevamo fare meglio. possiamo controllare meglio il gioco, la palla, giocare nella metà campo avversaria, allungare questa fase di possesso per organizzarsi e stancare anche l’avversario prima di trovare lo spazio dove attaccare, ad inizio del secondo tempo abbiamo fatto a tratti bene, poi un po’ di disorganizzazione nell’andare avanti ha concesso spazi agli avversari“. (Europa Calcio)

Huijsen saluta la Juve e va al Bournemouth: "Non un addio, ma un arrivederci. TMW - Perin: "Nessun alibi per la sconfitta di oggi. Thiago Motta non ci sta chiedendo la luna" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Finisce con una sconfitta la prima partita della Juventus di Thiago Motta. I bianconeri perdono 3-0 l'amichevole in casa del Norimberga, decisa dai gol di Jander, Forkel e Janisch. Nel post partita, l'allenatore della Juve ha rilasciato un'intervista ai giornalisti presenti. (GianlucaDiMarzio.com)