Floro Flores: “Napoli al top non prima di Ottobre”

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

L’ex attaccante del Napoli Antonio Floro Flores è intervenuto a Radio Marte. L’ex calciatore partenopeo ha parlato di Di Lorenzo che ha da poco concluso la conferenza stampa in quel di Castel di Sangro. Si è soffermato anche sul lavoro di Antonio Conte e sulle vicende del mercato azzurro. Di seguito le sue parole. Così Floro Flores: “Ho sempre difeso Di Lorenzo e lo farò sempre. Perché stimo molto il calciatore e perché capisco certe situazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Oltre al cambio di nome, pare che il nuovo pieghevole di Google sarà per certi versi molto diverso rispetto al Fold originale, grazie ad uno schermo, amzi schermi più grandi e dall’aspect ratio inedito. (Webnews)

Proprio come le grandi compagini calcistiche che si radunano nel mese di luglio per programmare la stagione, i biancoblù vogliono fare le cose in grande e far partire il progetto con grande anticipo rispetto alla data della prima di campionato. (Frosinone News)

Covid, con il caldo aumenta rischio per il cuore: cosa fare

(Adnkronos) – International Game Technology ed Everi Holdings hanno annunciato la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business Gaming e Digital di Igt ed Everi verranno congiuntamente acquistate da una holding company di nuova costituzione di proprietà di fondi gestiti da Apollo Global Management, in un’operazione all-cash che riflette un valore complessivo di circa 6,3 miliardi di dollari per le aziende acquistate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fuoco incrociato sulla salute degli italiani, in particolare dei più fragili. A minacciarli c’è il mix tra caldo e Covid: “L’uno amplifica gli effetti dell’altro e viceversa, con un impatto immediato sui sintomi come mal di testa, fatigue e affanno, e sulla funzionalità del cuore”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)