Bisoli: “E’ inconcepibile subire un gol del genere a tre minuti dalla fine”

Al termine della sfida tra Brescia e Modena, l’allenatore delle Rondinelle Pierpaolo Bisoli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. “Noi dobbiamo partire dal nostro secondo tempo che deve essere la normalità. Abbiamo creato, siamo stati arrembanti; poi ci manca quel pizzico di tranquillità, cattiveria e malizia. A tre minuti dalla fine non si può subire un gol come quello di oggi. (Tifo Brescia)

Ne parlano anche altri giornali

Brescia, Bisoli: "Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, serve ritrovare tranquillità" (TUTTO mercato WEB)

Paolo Mandelli ha commentato ai microfoni del club il pareggio sul campo del Brescia: “I ragazzi hanno fatto la prestazione, siamo passati due volte in vantaggio e l’unica pecca è stata non averla chiusa nei momenti nei quali avevamo il sopravvento. (Modena Calcio)

I Block Devils restano compatti in ogni frazione, recuperando subito ogni break avversario. Match ad alta intensità contro i ragazzi di coach Alberto Giuliani, che dopo la debacle con Grottazzolina erano scesi in campo in casa dei campioni d’Italia desiderosi di riscatto, spingendo al servizio (7 ace al termine del match). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Modena Bozhanaj evita la beffa al ’Rigamonti’

Brescia. Queste le formazioni ufficiali di Brescia e Modena che alle 15:00 scenderanno sul campo del Rigamonti: MODENA (3-4-3) Sassi; Dellavalle, Zaro, Cauz; Di Pardo, Gerli, Santoro, Cotali; Palumbo, Pedro Mendes, Caso. (Bresciaingol)

Poco propositivo in fase di spinta, più impegnato a tenere a bada le azioni offensive del Modena. Non è ancora in forma e si vede, ma getta sempre il cuore oltre l’ostacolo. (Tifo Brescia)

Di Alessandro Troncone BRESCIA Chi è rimasto a casa a tavola con i parenti, con una tombola ancora calda o un mercante in fiera da concludere, bene ha fatto a sospendere le canoniche attività natalizie per godersi una partita non banale. (Quotidiano Sportivo)