Monza Juve, il gesto di Vlahovic dopo la sostituzione: ecco cos’è successo
Tre punti importanti per la Juventus, ma il gesto di Vlahovic dopo la sostituzione non possa inosservato. Di seguito cosa è successo Finalmente la Juventus ritrova la vittoria anche in campionato. Tre punti importanti quelli conquistati dalla squadra di Thiago Motta contro il Monza in casa per la gara valida per la diciassettesima giornata di campionato. A sbloccare la partita è stato Weston McKennie al quattordicesimo minuto, ma non tarda ad arrivare la risposta del Monza con il pareggio di Birindelli, per lui primo gol in Serie A. (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Ha fatto discutere la reazione di Dusan Vlahovic nel corso di Monza-Juve. Sostituito da Thiago Motta, l'attaccante ha reagito con un certo nervosismo in panchina. Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, Fabrizio Biasin ha commentato la reazione dell'attaccante e ha risposto a chi lo paragona a Icardi. (fcinter1908)
È l'immagine di una Juve che ha fatto fatica anche il Monza ultimo in classifica. (Fanpage.it)
I colleghi di "Eurosport" incoronano Nico Gonzalez come migliore in campo nella vittoria ottenuta dalla Juventus ieri sera contro il Monza in campionato. Male, invece, Dusan Vlahovic: per il serbo uno stiracchiato 5 in pagella, figlio di una prestazione che non lo vede mai andare al tiro. (Tutto Juve)
Expected goals: 0,26 Tiri fuori: 1 (ilBianconero)
Negli ultimi minuti della partita, Dusan Vlahovic è stato sostituito da Thiago Motta, che ha deciso di inserire il giovane Samuel Mbangula. La furia di Vlahovic in Monza-Juventus (SNAI Sportnews)
La sua contrarietà in quel momento era evidente. Prima di indossare la giacca, si è tolto i parastinchi e uno l'ha scagliato a terra mentre borbottava qualcosa di difficilmente comprensibile. (La Gazzetta dello Sport)