Ascolti tv del 14 ottobre, l’Italia scende in campo. Il Grande Fratello trema

Questa volta Signorini con il suo Fratello su Canale 5 non è riuscito a evitare lo scontro con la Nazionale di calcio. Su Rai 1 è andata in onda la partita Italia-Israele per la UEFA Nations League. In effetti, la scorsa settimana l'appuntamento col Fratello era saltata proprio in concomitanza con la Nazionale di calcio, ma questa volta Signorini ha voluto sfidare lo share e confrontarsi con uno degli appuntamenti sportivi più attesi. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La puntata è iniziata alle ore 21:35 e durante la serata sono stati affrontati diversi temi, dal rapporto fra Shaila e Lorenzo o Shaila e Javier a quello tra Jessica e Yulia. Lunedì sera il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 si è scontrato con la partita Italia-Israele in diretta su Rai 1. (Il Giornale d'Italia)

Disponibile anche su Prima serata (VigilanzaTv)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)

Italia-Israele più seguita di Italia Belgio: la Nazionale s'è aggiudicata la prima serata

Il match, trasmesso in diretta su Rai 1, ha ottenuto il 34.17% di share ROMA (ITALPRESS) - Vince in campo e negli ascolti la Nazionale, che ieri allo Stadio 'Friuli' di Udine ha battuto 4-1 Israele consolidando il primo posto in classifica nel girone di Nations League (Tiscali)

De Martino si ferma con Affari Tuoi per lasciare spazio alla partita di calcio, mentre Amadeus con Chissà chi è su Nove nell'Access Prime Time registra il suo record 838.000 spettatori con il 3. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Italia-Israele" su Rai 1 a " Fratello" su Canale 5. (ilmessaggero.it)

Italia-Israele più seguita di Italia Belgio: la Nazionale s'è aggiudicata la prima serata (TUTTO mercato WEB)