Squalifica Sinner, caos totale: ultim’ora sul verdetto

La situazione che riguarda Jannik Sinner rischia di diventare un vero e proprio caos: le ultime sul verdetto Il 2024 sportivo di Jannik Sinner, che si avvia ormai alla fase finale, è senza dubbio un anno memorabile. Il campione italiano è riuscito a inanellare una serie di straordinari successi, tra cui ovviamente le fantastiche vittorie agli Australian Open e agli US Open. E non è ancora finita, perché a novembre ci sono due grandi appuntamenti come le ATP Finals e la Coppa Davis: il bottino di Sinner può crescere ulteriormente. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Il caso Sinner al Tas visto da Alberto Salomone, uno dei massimi luminari internazionali di doping legato al Clostebol. La parola all’esperto. (La Gazzetta dello Sport)

Colui che, a La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato così: "Ci troviamo di fronte a un campione di urina positivo per una concentrazione estremamente bassa del prodotto, e in più è stata identificata l’origine della contaminazione — le sue parole —. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner si è rivelato uno schiacciasassi tra Shanghai e Six Kings Slam. Successi che hanno confermato ancora una volta la tenuta mentale del numero uno al mondo. Non è facile infatti convivere con il pensiero del verdetto del TAS dopo il ricorso di WADA sul caso Clostebol, per cui ci potrebbero volere ancora mesi. (Fanpage.it)

Squalifica Sinner, annuncio drammatico: c’è poco da fare

Squalifica Jannik Sinner, arriva un annuncio pochi istanti fa: cala il gelo intorno al tennista italiano e ai suoi fan (CalcioMercato.it)

Lo statunitense ha detto la sua proprio sulla questione che vede al centro il tennista altoatesino: "Non sono così preparato per capire cosa significa un granello di sale (in riferimento al Clostebol nel corpo di Jannik, ndr) — ha esordito —. (Liberoquotidiano.it)

La paura di una squalifica per Jannik Sinner in seguito alla vicenda Clostebol è concreta: l’annuncio è appena arrivato (SportItalia.it)