Michelangelo ritorna a Sanremo: tre brani per l'autore di Vescovato

Giusto il tempo di annunciare i big in gara al Festival di Sanremo 2025 (tra i quali anche la viadanese Gaia Gozzi): ecco che Michelangelo, giovane autore e producer originario di Vescovato svela sui suoi profili social che tornerà in riviera. Lo fa con una fotografia che lo ritrae nella sua Cremona, pubblicata su Instagram con il commento: “E’ vero che, quando si dà amore alla Musica, la Musica te lo restituisce”. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Carlo Conti, che sostituirà Amadeus dopo cinque anni alla conduzione, ha ufficializzato la lista dei partecipanti: saranno 30 e non più 24 con tante belle sorprese Finalmente sono stati ufficializzati i nomi dei 30 partecipanti al prossimo Festival di Sanremo che si svolgerà al Teatro Ariston dall'11 al 15 febbraio. (La Gazzetta dello Sport)

Ed è subito toto-tutto. Dovrebbe essere tempo di liste natalizie, cosa regalare, cosa riciclare, quanti tortellini, quali palle sull’abete. (la Repubblica)

Il duo, composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, ha vinto il Festival nel 1997 con la celebre Fiumi di parole. (la Repubblica)

Sanremo 2025, Chiara Galiazzo esclusa si sfoga: "Sono stata segata anche quest'anno"

Ma ci servono davvero i rapper a Sanremo? “Il Codacons diffida formalmente la Rai e Carlo Conti ad introdurre una sorta di daspo a Sanremo 2025 per artisti che si sono contraddistinti per testi violenti o sessisti, e invita le cantanti donne a non partecipare al Festival se saranno accettati in gara rapper o trapper che hanno scritto brani offensivi verso il mondo femminile”, questo il comunicato pubblicato qualche settimana fa dall’associazione che si batte per i diritti dei consumatori. (Today.it)

Fabio Cannone e Gemma Galgani: Un Legame In Bilico Recenti segnalazioni hanno messo in evidenza comportamenti poco consoni per un uomo innamorato. (SofiaOggi.com)

Una piccola curiosità la Galiazzo aveva presentato lo stesso brano anche lo scorso anno, ma non è entrata nella rosa scelta da Amadeus. “Allora ragazzi sono stata segata anche quest’anno ma ho deciso stavolta che la faccio uscire lo stesso questa canzone perché fighissima”, Chiara Galiazzo si. (Il Fatto Quotidiano)