Serie A, Inzaghi: “Lautaro grande capitano dell’Inter”
In conferenza stampa, Simone Inzaghi ha parlato dell'attaccane dell'Inter, Lautaro Martinez, esaltandone le doti da capitano dei nerazzurri Alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Milan, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. Sull’attaccante e capitano della squadra, Lautaro Martinez, l’allenatore si è espresso così: “L’ho sempre detto, è un grande capitano. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre fonti
Lautaro: "Vogliamo portare l'Inter più in alto possibile. Lavoro per la squadra, verrò ripagato" (TUTTO mercato WEB)
Sono tranquillo anche se il gol non arriva, ci sono altri compagni che stanno segnando e questa è la cosa importante. Però mi sento bene, sento che sto tornando in forma come voglio stare io a livello di gioco e di squadra. (SOS Fanta)
A a Riad. (ilBianconero)
Lautaro Martinez è tornato a parlare alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: " È il primo trofeo, il primo obiettivo dell'anno: noi giochiamo sempre per vincere o per fare il massimo per portare l'Inter in alto. (Sky Sport)
Lautaro Martinez, calciatore dell’Inter, ha detto la sua sulla Juve, parlando in conferenza stampa prima della partita contro il Milan. Ecco le sue parole: “Come stiamo? Benissimo, credo che abbiamo recuperato le energie anche se manca ancora un giorno e due allenamenti. (Juvenews.eu)
NECESSARIO – Giuseppe Bergomi prova a fare luce sullo stato psicologico e fisico di Lautaro Martinez alla vigilia di un match fondamentale come Inter-Milan. (Inter-News)