Thuram Juve, Pedullà SVELA: «Sondaggi concreti per Khéphren dalla Premier, ma lui ha SCELTO»

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa tra la Juve e il Nizza per Khéphren Thuram, spiegando che il ragazzo vuole i bianconeri Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juve e il Nizza per Khéphren Thuram, spiegando che il ragazzo vuole i bianconeri PAROLE – «Vi posso confermare che nelle ultime due settimane ci sono stati dei sondaggi molto concreti sia dalla Premier che da un altro campionato, avrebbero messo dei soldi importanti sul piatto ma lui vuole la Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Juve è vicina a piazzare un altro colpo di mercato: Giuntoli lo ha soffiato al Napoli con uno stratagemma (Minuti Di Recupero)

Come riferisce Tuttosport, è totale l’accordo tra Khephren Thuram e la Juve per il passaggio del giocatore francese in bianconero. Il ragazzo è pronto a firmare un quinquennale, mentre i bianconeri pagheranno il suo cartellino sui 20 milioni di euro (bonus compresi). (Juventus News 24)

JUVENTUS Non si perde di vista anche la difesa: arriverà un rinforzo, Rugani potrebbe salutare (Sport Mediaset)

Juventus, sarà la settimana di Khephren Thuram? Cosa manca con il Nizza

Khephren Thuram è sempre più vicino alla Juve in questa finestra di mercato estivo. Cristiano Giuntoli prova ad inserire due giocatori nell’affare con il Nizza: ecco chi sono. (JMania)

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, però, ha cambiato gli scenari. All’epoca non se ne fece nulla, ma i partenopei hanno accarezzato concretamente l’idea a fine maggio, quando sembrava che Frank Anguissa potesse andare via. (CalcioNapoli1926.it)

Così i bianconeri potrebbero assicurarsi due centrocampisti in poco tempo. Masterpiece di m (ilBianconero)