Dove vedere la Coppa Davis in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le partite della Coppa Davis 2024 si disputeranno a Malaga, in Spagna, e verranno trasmesse in diretta tv in chiaro sui canali Rai. Lo streaming gratuito sarà disponibile sul sito di RaiPlay. Gli abbonati Sky potranno usufruire della visione sui canali Sky Sport o in streaming su Sky Go. I match saranno visibili, sempre su abbonamento, anche sulla piattaforma Now Tv (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
A Malaga inizia la settimana delle Finals di Coppa Davis, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Apre il programma la Spagna di Nadal e Alcaraz contro l'Olanda, Italia in campo giovedì contro l'Argentina. (Sky Sport)
I padroni di casa della Spagna hanno già salutato la manifestazione. La sfida inizierà giovedì 21 novembre non prima delle 17. In campo Musetti o Berrettini, poi Sinner (che sfiderà Baez) e, a seguire, se necessario, il doppio. (il Dolomiti)
I componenti del team azzurro sono stati scelti dal capitano Filippo Volandri, che ha convocato Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli ultimi due saranno verosimilmente i protagonisti dei match di doppio, mentre i primi tre si alterneranno nei singolari. (Quotidiano Sportivo)