Frane, allagamenti e città in tilt al Nord Ovest. Il PUNTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comunità ancora isolate nel Basso Piemonte Il risveglio in molte città è stato a dir poco "traumatico" dopo le piogge incessanti che ieri hanno completamente devastato il territorio sulla Liguria, e in particolare su Genova, sulla Lombardia e sul Piemonte. (Meteo Portale Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Milano, strade come fiumi: i rifiuti del mercato galleggiano (La Repubblica)
Torna la paura in Lombardia, Piemonte e Liguria. Esonda il Seveso nelle zone Niguarda e Isola a Milano, come pure il torrente Polcevara e tre rii a Genova, dove c'è un disperso. (Nuovo Sud)
La causa sarebbe un cortocircuito nella struttura citofonica; non si registrano danni a cose o persone L'articolo Principio di incendio scuola elementare via Mosca Torino, tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)
(LaPresse) - A seguito delle esondazioni di Seveso e Lambro il comune di Milano invita i cittadini dei quartieri interessati di Niguarda, Isola, Garibaldi, Forlanini, Lambrate e Mecenate a non usare le auto private per quanto possibile nelle ... (LaPresse)
Prevista piena oltre i 5 metri a Ponte Angeli. Possibili disagi e allagamenti zona sud Vicenza. (Vicenzareport)
Sul posto, avverte una nota del Comune, sono presenti le pattuglie della polizia locale e le Milano, 15 nov. (Expoitalyonline)